Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

4.1 - Buona la prima! SIGFRID e Miami mantengono il fattore campo

PDF

cianfa88 - 01/06/11, 13:20

SIGFRID gioca in casa. SIGFRID può giocare senza malus la squadra di casa. La squadra di casa è favorita. Perfetto! Doppio Miami (bravi i finalisti a conservarlo fino alla fine) e via, senza pensare.
Cosa può fare Horus? Piazzare Dallas da qualche parte, sapendo che la zavorra del malus costringe a sperare in una vittoria esterna di 11 punti.

A inizio ripresa inizia a sperare. Tripla di Stevenson! 44-51 per i Mavs! Ma l’illusione è vana, dura un attimo: Wade e James (e chi sennò?) pareggiano la partita e proprio LeBron con due grandissime bombe sul finire del quarto da il là alla vittoria di Miami. Predominio a rimbalzo di Miami, e ancora una volta è la difesa che fa la differenza. L’ottimo attacco texano tenuto a 84 punti, una buona chance sprecata rimandata a gara-2.

INTO THE WILD subito in vantaggio 1-0. Ma ora la serie si sposta da Horus, e la situazione si inverte, con il leccese che può puntare su Miami e Sigfrid fiducioso nel riscatto di WonderDirk. Oppure i nostri eroi ci stupiranno con scelte champagne?
Domani notte gara-2!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)