Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio alemav67 23/04 10:11 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.3 - La rinascita della Fenice

PDF

klide - 23/05/11, 14:13

Nemmeno lo Steve Nash due volte MVP riuscì in tale impresa: bisogna tornare infatti alla stagione 1992-93 per vedere i Phoenix Suns qualificarsi ai playoff ed arrivare, con un gran cammino, alle finali NBA.
All'epoca c'era un certo Charles Barkley, che però poco potè fare contro quella leggenda che risponde al nome di Michael Jordan.

Ora a guidare la compagine dell'Arizona è Horus, abile stratega pugliese e grande conoscitore di sport (non per niente è in finale nel rugby...) che proverà a sfidare uno tra Ventroux e SIGFRID, quest'ultimo sconfitto in Gara-3 ma con due match-point a disposizione, di cui uno in casa.
L'obiettivo è quello di non fare la fine dell'ultima finale reale disputata contro i Bulls; gli basterà che Wade e soci vincano la serie per avere doppio Miami a disposizione, visto che ad Ovest comunque vada avrà una penalità.

Ieri si è completata Gara-3 ad Est e Miami ha dimostrato ancora una volta che il talento può battere l'organizzazione di gioco (anche se per farlo hanno bisogno del peggior Boozer della stagione). Serie sul 2-1 e Chicago preoccupata: riuscirà Rose a far risalire la sua squadra e a portarla in finale?
D'altronde non gli si chiede molto, solo fare quello che a Nowitzki sta riuscendo in queste finali ad Ovest; trascinare la squadra nel momento di difficoltà e aiutare Kidd e compagni quando viene accerchiato dai Thunder. Ah già, dimentico sempre che il piccolo particolare di Boozer quasi nullo mentre i Mavs stanno sorprendendo per la facilità con cui realizzano in ogni punto del parquet.
Staremo a vedere Gara-4, perchè OKC non è per nulla pronta a mollare e i suoi ragazzi terribili hanno la classe e la forza per ribaltare il fattore campo.

Sfide accesissime che non termineranno prima di Gara-5. Scadenza ( per i due ancora in bilico) anticipata a stasera. Buone scelte!

Modificato da cianfa88 - 23/05/11, 14:45

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)