Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio cirello 15/04 18:37 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.3 - Regna l'incertezza, ma non per rizz che se la ride e può fumarsi il suo sigaro davanti alla televisione

PDF

cianfa88 - 23/04/11, 15:03

Pensavate che fosse facile? Pensavate che le complicazioni fossero finite? Vi sbagliavate di grosso. Ecco quello che succederà stasera: scadenza di gara-4 con quattro partite di gara-3 ancora in bilico, in attesa di Denver-Oklahoma. Una mezza scelta al buoi, quindi.

Ovest
rizz23 (Dallas Maverizz) non ha di questi problemi. Annientato con un secco 3-0 il finalista dello scorso anno chrissnow. L’avversario si intestardisce con Orlando extra e lui si può mettere comodo a risparmiare scelte.
Potrebbe farli compagnia presto giudafc, che potrebbe eliminare reggina, la super testa di serie numero 1. Il calabrese ha infatti bisogno di almeno 111 punti segnati dagli Spurs stanotte. Difficile ma non impossibile.
Le altre due gare: incident57 evita di essere spazzato via ma dovrà vincere le prossime gare casalinghe; apertissima la serie tra i marpioni forzagenoa e OrgoglioGr

Est
Momento delicato per Malik. Seb è un cagnaccio, e il il campione in carica deve sperare in una vittoria di dieci punti di Denver per non ritrovarsi sotto 2-1 nella serie.
Nelle stesse identiche situazioni il numero 2 Warkhaven, con il saggio RUGGEUR pronto ad approfittarne.
birdy si butta su New York anima e corpo. Dominio incontrastato dei Celtics (Rondo tripla doppia e record di franchigia negli assist, Pierce 38) e Ventroux vola sul 2-1.
Il fantasportalino della palla a spicchi porfanta può solo vincere per rimandare l’eliminazione: il doppio Portland basta per sconfiggere SIGFRID, che avrà però due match point casalinghi.

Poco da segnalare nei playoff, quelli veri. Belinelli impalpabile e i Lakers ristabiliscono le distanze. Miami, Chicago e Boston in sicurezza sul 3-0. Portland prova a riaprire la serie, Orlando sembra essere la testa di serie più in difficoltà.
Molte risposte da stanotte, con i campi nuovamente invertiti da noi ma non nella realtà.

Ecco i primi premi dell’anno:
-sesto uomo: Lamar Odom (LAL)
-most improved: Kevin Love (MIN)
-miglior difensore: Dwight Howard (ORL)

Modificato da cianfa88 - 23/04/11, 15:05

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)