Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio OrgoglioGr 25/04 10:43 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.2 - W la difesa!

PDF

klide - 21/04/11, 14:10

Gara due piuttosto "stitica" nei punteggi, a dimostrazione che più le gare si fanno importanti e più ci si ricorda di difendere (o il pallone pesa di più, decidete voi).

A dire il vero Chicago è un po' contro corrente rispetto ai suoi standard visto che concede ancora 90 punti agli avversari, ma finchè ne segna di più non c'è problema.
Miami sente aria di playoff e comincia a giocare con intelligenza, chiude sul 2 a 0 e con serie intenzioni di chiudere la pratica a Philadelphia (visto anche l'infortunio di Iguodala). Le altre due sfide ad Est rivelano l'equilibrio della franchigia, che spesso non viene rispecchia la classifica di regular season; la prova è nelle due intensissime gare giocate a Boston, dove NY ha perso sempre all'ultimo e dando tantissimo filo da torcere ai "Big Four" nonostante l'assenza di Billups. Di Orlando non parlo perchè un giorno gioca Howard da solo, un'altro sono una squadra con un minimo di cervello e idee. Probabile che a spuntarla sarà la squadra che avrà meno cali psicologici.

Ad Ovest sembra di vedere un film tutto sbagliato: Lakers e San Antonio devono dare il 110% per vincere e recuperare dalla batosta di Gara-1 (certo è che Ginobili e Bryant non sono proprio in formissima), mentre Dallas (incredibile) e Oklahoma (che squadra!) passano abilmente sul 2-0. Belinelli e Gallinari dovranno darsi parecchio da fare se vogliono ritardare le loro vacanze...

Da noi si vedono parecchi Oklahoma, a dimostrazione che avete studiato la difesa dei Nuggets; il campione Malik prova a stupire tutti giocandosi Gallinari ma stavolta non gli riesce il colpo. Sul 2-0 SIGFRID(OKC segna sempre più di SAS), giudafc(grazie al +21 di Miami), Horus(copiato dall'avversario e quindi vincitore ben prima di sapere l'esito di CHI) e rizz23(la migliore scelta di giornata in assoluto; niente da fare per il suo avversario).Gli altri dovranno arrivare quantomeno a Gara-4.

Prossimo turno ancora in casa delle tds minori, così come accadrà nella realtà: occhio alle strategie.

Stay defense!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)