Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kikar 18/04 23:36 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Ogni maledetto Overtime

PDF

klide - 28/03/11, 11:20

Il film narra di come può cambiare la vita ad un gruppo di 41 ragazzi che avevano puntato forte sulla loro squadra del cuore, salvo poi ritrovarsi a dover soffrire fino all'ultimo secondo di gioco.

Per la visione di questo film è consigliata la presenza di un adulto e di alte dosi di tranquillanti


Sofferenza, pathos, adrenalina a mille: fortuna che il fuso orario a volte è un fattore positivo. In questo momento ci sono quarantuno cuori non infartati in più nel nostro paese.

Il perchè non è difficile da trovare: gli Overtime a cui sono giunti i Clippers (vs Wizards) e Nets (in casa dei Cavs) sono stati seguiti e gufati a lungo, ma alla fine i valori in campo si sono tramutati in vittorie che sanno tanto di liberazione(o di condanna, dipende dai punti di vista).

Nelle scelte AWAY, molti hanno ceduto alle pressioni presenti a New York e Detroit, restando a mani vuote e con poche scelte a disposizione per recuperare.
Ad Est Malik Green Lolitas prende il comando delle operazioni e domani avrà anche la possibilità di allungare, visto il recupero dei Magic contro NY. Dietro di lui l'ex leader porfanta e una schiera di utenti a 35 vittorie; per Ventroux e soci sarà dura recuperare con le poche scelte a disposizione.

Ad Ovest il silenzio sul bar di 23jordan23 sta portando buoni frutti (fantasportivamente parlando).Certo che uno "sticaxxi" di tanto in tanto ci farebbe piacere risentirlo, altrimenti andiamo a pensare che tu sia un clone del vero Rocco.
Dietro di lui abbiamo formazioni meno quotate nella realtà ma con ottime chances di fantaqualificazione come Phoenix Suns e Bard Raptors. Ad ogni modo credo che anche il buon migno potrà ancora dire la sua, visto anche che il "doppato" DeMarinis (volutamente non scritto in corsivo) non potrà giocare i playoffs, vista la recente epurazione.

Attendiamo le fatidiche 17 per avere un'idea delle scelte e i possibili sviluppi.

Prima di salutarvi un piccolo sunto della corsa playoff reale: ad Est cinque squadre su otto sono già sicure del passaggio del turno, mentre Indiana, Charlotte e Milwaukee si dovrebbero contendere l'ultimo posto utile (a patto che NY e Phila non crollino miseramente). Ad Ovest tre matematicamente certe (SAS,LAL,DAL), due quasi (OKC,DEN) e quattro che si giocano i tre posti rimasti a disposizione.

Lotta serrata, spettacolo assicurato.

Stay enjoy!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)