Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Hard times

PDF

cianfa88 - 21/03/11, 13:32

Difficoltà nelle scelte esterne per chi ha fatto la cicala nel periodo autunnale. Così chi si era saggiamente tenuto Oklahoma City può vincere agevolmente a Washington, mentre gli altri devono annaspare tra Golden State miseramente perdente a Sacramento e una miriade di altre scelte e sceltine, con alterni risultati.
Meno difficoltà in casa, anche perché qui può servire anche Toronto, sempre contro i benemeriti Wizards di questa settimana. E addirittura 21 previdenti con Chicago, addirittura.

Lo specialista porfanta ha addirittura il lusso di avere Chicago away. Malik può nientepopodimenochè rispondere con Boston/Oklahoma City. E così gigaiverson e Malik Green Lolitas se ne possono andare a braccetto in testa alla Eastern Conference, con il campione in carica che aspetta fiducioso il recupero di Orlando a New York della prossima settimana.
E dall’altra parte, con lo stesso record di 35-7, ecco in testa reggina (23jordan23), all’ottava vittoria consecutiva. Segue il vecchio leader incident57, che non molla dopo aver ceduto il primo posto.

E mentre la lotta playoff infuria da ambedue le parti (tra squadre di record negativo a est, positivo a ovest), segnaliamo come Chicago abbia ormai serie chance della testa di serie numero 1 nella sua conference, mentre nessuno toglierà più agli ottimi Spurs il fattore campo in tutti i playoff.
E chiudiamo ricordando il bel momento degli italiani, tutti reduci da 23 punti nelle loro ultime uscite, con Gallinari e Belinelli che probabilmente faranno i playoff per la prima volta nella loro giovane carriera.


--GUFA CHE TI PASSA--

Home
DENVER (16) vs Toronto
CLIPPERS (12) vs Washington

Away
NEW JERSEY (29) @ Cleveland
DETROIT (18) @ Cleveland
ORLANDO (12) @ Cleveland

Modificato da cianfa88 - 21/03/11, 18:29

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)