Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio lazzaro 28/03 14:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

De festivitatis natalitiae capodannorumque

PDF

cianfa88 - 27/12/10, 13:09

incident57 (Omaha Slothes), ancora capoccia della Western. Ricca abbuffata di Portland, e abbonante digestivo Oklahoma City. 17-1 e già due vittorie di vantaggio sul nono.
Dietro a lui tal MANILAN e il promettente rookie marbinn. Rossoblu (70°, 1-2) in preda ad un’ottimismo natalizio ha iniziato ora, ma è riuscito nell’impresa di perdere con Lakers-San Antonio. Buona fortuna e in bocca a lupo con il futuro.

porfanta (Gigaiverson), ancora capoccia della Eastern. Generose porzioni di Clippers, e grigliata di Utah. 17-1 e già tre vittorie di vantaggio sul nono. E’ un tipo pericoloso, in quanto plurivincitore nel basket e se non mi sbaglio fantasportalino della palla a spicchi in carica.
Lo inseguono chakat, patalby e Seb, in ordine.


L’inopinata sconfitta casalinga di Memhpis contro i Nets ha mandato di traverso il classico brodo natalizio a parecchi utenti. Queste sono le sconfitte che possono compromettere una stagione, in quanto difficilmente gli altri perderanno con i Grizzlies in casa. Ma tant’è, complimenti a chi li ha evitati.
Reduce dalla maratona cestistica di Natale, posso ben dire che mi sono piaciuti assai i Knicks contro i quotati Bulls, una vittoria veramente del collettivo. Velo pietoso sulla pessima partita Lakers-Miami, la più attesa dell’anno, in cui gli ospiti hanno maltrattato i campioni in carica scesi in campo con la stessa voglia di un amichevole estiva sotto 40 °C. La cosa più interessante della giornata è però il meraviglioso video natalizio della NBA con i testoni dei giocatori impegnati a godersi le feste. Fantastico.

Decima giornata, arriva l’anno nuovo e si inizia a fare sul serio. Per ora Dallas-San Antonio e Boston-Miami una spanna sopra tutti, ma in pochi mesi le gerarchie si ribaltano facilmente. Forza!


L’OWL’S CORNER VI AUGURA BUONE FESTE
Aspettiamo il soccorso del misericordioso klide, visto che tra mezz’ora me ne parto per qualche giorno tra le nevi. Saluti!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)