Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 2 - I calabroni d'amianto

PDF

klide - 08/11/10, 14:09

Titolo ad effetto che serve per introdurre i due argomenti della settimana: l'inaspettata serie di vittorie della banda di New Orleans e i problemi del Madison Square Garden che bloccano l'incontro tra Knicks e Magic.

Cominciamo dal basket e parliamo degli uomini di Williams che continuano il loro percorso netto pur dovendo fronteggiare la corazzata Miami: con CP3 in queste condizioni non c'è molto da fare, se non metterlo di fronte ad un altro campionissimo...della difesa. Certo, senza l'aiuto di partner come West, Ariza e il nostro Belinelli non si potrebbe parlare di un 6-0 dopo un paio di settimane. Che si godano il momento e continuino così, sperando che la panchina corta non cominci a pesare troppo presto. Degno di nota anche Okafor, che sta impressionando i media per la sua volontà e cattiveria sotto canestro.

Oltre ai calabroni, sorprende anche sentire notizie come quella di settimana scorsa: il Madison Square Garden (non il teatro comunale di Canicattì eh) è stato chiuso perchè durante dei lavori di rinnovamento sono stati trovati pannelli in amianto che possono essere nocivi alla salute. La legge americana vuole che in questi casi intervengano vari organi preposti alla valutazione dei rischi ambientali e sanitari, prima di tornare ad utilizzare questi impianti. Il risultato è stato che la partita è stata posticipata e così anche la nostra: una volta che verrà ufficializzata la data terremo conto esattamente di quella partita e aggiorneremo il risultato.

Per quanto concerne le classifiche, abbiamo entrambe le Division con molti utenti a punteggio pieno nonostante le molte sorprese: Washington ha fatto tremare dieci utenti fino agli ultimi istanti dell'Overtime con Philadelphia ma ha poi vinto di un punto, mentre New Jersey ha fatto arrabbiare otto di voi che l'avevano data per favorita contro i Bobcats. Nelle scelte AWAY, sempre difficili da pronosticare, perdono gli Heat contro gli Hornets, i Jazz contro i Warriors(che non sono più gli Harlem Globetrotters della lega) e i giovani rampanti di Oklahoma, che si fanno travolgere dal nuovo vento che spira a Los Angeles (sponda Clippers). Che sia l'anno buono per Griffin e compagni di rivedere la luce in fondo al tunnel?

Lo scopriremo più avanti.Un passo alla volta,ora ci aspetta il Week 3


A GRANDE RICHIESTA, LE SQUADRE PIU' SCELTE DI QUESTA WEEK (tutto questo per supplica di MANKANA, che pur di non pensare alla sconfitta della Lazio di stasera a Cesena si interessa anche al gufaggio in NBA)

HOME
ATLANTA (8) - Milwaukee
LAKERS (19) - Minnesota 99-94
NEW ORLEANS (31) - Clippers 101-82
PORTLAND (13) - Detroit 100-78
SACRAMENTO (12) - Minnesota

AWAY
Toronto - GOLDEN STATE (14) 102-109
New Jersey - ORLANDO (25)
Charlotte - SAN ANTONIO (35) 91-95

Modificato da cianfa88 - 10/11/10, 12:44

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)