Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 25 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

Mar 30 Apr

 9 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 24/04 23:18 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

3.2 - Parità

PDF

klide - 21/05/10, 14:49

Gara 2 delle finali di Conference e nulla è cambiato: Boston conferma di essere tornata quella del titolo 2008 (con un Rondo più maturo), battendo per la seconda volta Orlando in casa, mentre i Lakers fanno il loro vincendo entrambe le gare casalinghe a dispetto di una Phoenix troppo perforabile dagli attacchi gialloviola.

Per quanto concerne la finale ad Est ci sarà da capire se Orlando è davvero quella che abbiamo visto nelle ultime due apparizioni o se forse manca un po' di quella cattiveria che nei primi due turni non è servita per debolezza altrui.
Dall'altra parte bisognerà vedere se il tifo di casa spingerà i Suns alla rimonta o se si lasceranno battere dallo strapotere fisico degli avversari.

Mentre in America le serie sono sul 2-0, le nostre fantaserie sono in perfetta parità. Ancora una volta sono i Lakers la scelta migliore e chrissnow (al pari di Malik) non si è lasciato sfuggire l'occasione per pareggiare i conti. Resta da capire se i vincitori di Gara 2 si affideranno ancora ai gialloviola o azzarderanno Suns o Celtics.

Vi ricordo che ne ho nominate tre su quattro, perciò aspettatevi una vittoria con largo margine da parte dell'unica che non ho citato.

Ancora 30 ore per pensare, poi la scadenza ci svelerà i vostri piani.

Stay Game 3!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)