Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2.2 – Home Power

PDF

cianfa88 - 07/05/10, 14:49

Il fattore campo regna sovrano in questo nostro secondo turno, con quattro vittorie casalinghe su quattro. Andiamo a vedere.

Malik vs Porfanta 129-126 (1-1): scelte fotocopia di gara-1, con Malik che si risparmia Orlando base; i Magic vincono anche gara-2, con Howard finalmente decisivo e la concretezza di Lewis, Carter e Nelson (almeno venti punti per tutti), ma fanno solo due punti più dei Suns e i cinque punti bonus casalinghi sono decisivi. L’equilibrio regna: Porfanta si affiderà ancora ai Magic nella tana di Atlanta, dove gli Hawks si trasformano?

ACHEROPITA vs Clash 131-116 (1-1): I Happen To Like NY non può andare su doppio Orlando. Decide di puntare su San Antonio, sperando che la difesa di Phoenix sia più tenerella di gara-1. Invece niente: un Nash in gran forma spinge i Suns sul 2-0. Attenzione però agli Spurs, che non muoiono mai e si trasformeranno difensivamente tra le mura amiche. ACHEROPITA invece pareggia la serie.

chrissnow vs reggina 131- 120 (2-0): reggina si è fatto sorprendere proditoriamente in casa, e deve adesso inventarsi qualcosa per sconfiggere gli esperti Bard Raptors. Va con Phoenix extra, ma contro Orlando non c’è niente da fare e desso la testa di serie numero uno della Western non può più sbagliare.

rizz23 vs cirello 126-124 (1-1): la serie più incerta e fantasiosa è quelal tra cirello e i Dallas Maverizz. rizz23 è l’unico del gruppo che va con i Lakers: i campioni non hanno problemi contro i Jazz troppo teneri vicino a canestro, e il nostro totalizza 124. L’avversario ne piazza 110 con Phoenix, e stanotte attendeva lo score extra dei Magic. Sospinti dal tifo notturno dell’interessato, gli Hawks riescono a contenere il passivo nei fatidici quattordici punti di dfferenza. Ooooooooovertime! Altri due punti bonus per il padrone di casa, e serie in parità.

Stasera gara-3. Vedremo come i nostri utenti riusciranno a sorpenderci. Imperdibile intanto Boston – Cleveland, con James costretto agli straordinari dalla banda dei vecchietti terribili guidati da uno splendido Rondo.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)