Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 07:55 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Preparatevi al colpo di reni

PDF

cianfa88 - 08/04/10, 16:35

Come promesso / minacciato da mr klide (East, 26° 34-14 +340 eliminato) eccoci qua a tentare di fare il punto della situazione.

La lotta playoff infuria da est a ovest, da levante a ponente, da oriente a occidente. Siamo oramai agli sgoccioli e la mancanza di scelte valide si sta facendo finalmente sentire in questa week in modo drammaticamente dirompente. Son rimaste le più deboli, e su loro si punta: niente da fare per i ventisei Golden State Warriors capeggiati da patalby (East, 2° 40-8 +586), niente da fare per i nove New York Knicks capeggiati da porfanta (Ovest, 1° 41-7 +462). Stanotte scenderanno in campo i poveri Clippers in quel di Sacramento, in una gara a chi sta peggio (i Kings ad un certo punto erano 18-18, poi hanno fatto un 6-36). Un po’ più di chance per diciotto previdenti Chicago, che avevano circolettato da tempo la gara contro i Nets: i Bulls devono vincere per forza per continuare la lotta playoff, ma i Nets in questo finale sembrano quasi una squadra di pallacanestro (quasi).

Proviamo a vedere un po’ la situazione da noi. Ancora nessuno qualificato matematicamente ai playoff, ma manca veramente poco.
A Ovest: hotspurs, reggina e cirello hanno un piede e tre quarti dentro; dietro la lotta è sanguinosa, con molti che attendono il risultato dei Clippers: direi che anche quelli a 37 vittorie possono lievemente sperare in un incredibile ribaltone.
A Est: qui la situazione è ancora più incasinata, con nessuno ancora al riparo. Forse il solo porfanta può tirare un sospiro di sollievo, mentre malik e ACHEROPITA hanno il muso avanti ma non possono distrarsi. Per il resto è pugna, anche kobefree può ancora qualificarsi, mentre il campione in carica RUGGEUR è distratto dalla lotta con Clash nella classifica utenti (ma il risorto è in lotta playoff) e ha già lasciato da settimane il ring.
A complicare il tutto la Week 25, che come al solito è breve e vedrà solo tre giorni di scelte.

Nella realtà la lotta playoff è appassionante. A Ovest per il piazzamento, con una tonnara incredibile per competitività e prestazioni (tutti i qualificati sopra il 60% di vittorie!). A Est per l’ultimo posto disponibile, con Chicago che ha ridotto il distacco da Toronto (senza Bosh) a sola mezza partita di svantaggio.
Raptors: @ATL, vs CHI, @DET, vs NYK
Bulls: vs CLE, @NJN, @TOR, vs BOS, @CHA
Il calendario sembra premiare i canadesi, anche se verosimilmente lo scontro diretto sarà decisivo.

Rimanete collegati.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)