Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 19/04 14:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

San Giuseppe

PDF

cianfa88 - 19/03/10, 12:48

"Falegname col martello
perché fai den den?
Con la pialla su quel legno
perché fai fren fren?
Costruisci le stampelle
per chi in guerra andò?
Dalla Nubia sulle mani
a casa ritornò?"


Fabrizio de André, La Buona Novella, "Maria nella bottega di un falegname"



La leadership di reggina (1,18-25)
18 Ed ecco come il primo posto fu generato: essendo stata reggina fidanzata a sprugola, prima che essi abitassero insieme, si trovò con le scelte dell’NBA già fatte, per virtù del santo codice. 19 Ora, sprugola suo sposo, essendo giusto e non volendo esporla al pubblico discredito, pensò di annulargli tutte le scelte in segreto. 20 Mentre egli meditava queste cose nel suo cuore, ecco che malik gli apparve in sogno dicendogli: "sprugola, figlio di fede, non temere di far qualificare reggina ai playoff, perché quel che in lei è generato è opera del santo codice; 21 essa giungerà alla finale di Conference, e lì verrà sconfitta da landers79 il lanzaroteo. Egli, infatti, salverà reggina dai peccati e cadrà contro di me in finale". 22 Ora, tutto questo avvenne affinché si adempisse ciò che kobefree aveva detto per mezzo del profeta: 23 "Ecco, pure reggina si qualificherà ai playoff, e malik vincerà il titolo dopo aver sconfitto ACHEROPITA in finale. Ma un giorno tornerò tra i mortali a vincere, e allora sarà pianto e stridore di denti".
24 sprugola, destatosi dal sonno, fece come malik gli aveva comandato e condusse presso di sé reggina, 25 la quale, pur essendo alla ventunesima settimana, partorì due gemelli gialloviola, cui pose nome 23jordan23.

La fuga in Sicilia (2, 13-15)
13 Dopo la loro partenza, malik apparve in sogno a reggina e gli disse: "Sei stato brava a tenerti alcuni carichi fino alla fine. Ma ora levati, prendi con te tuo marito e i bambini e fuggi in Sicilia, e resta lì finché io te lo dica: poiché MANKANA si accinge a ricercare la tua password per cancellarti le scelte". 14 reggina si levò, prese con sé, di notte, i bambini e suo marito, e fuggì da casa sua, anche per non dover vedere la retrocessione in C1 della sua squadra, e arrivò a Messina 15 dove stette fino alla fine della stagione regolare; affinché si adempisse ciò che klide aveva detto per mezzo del profeta: "Partorirai due figli, e gli chiamerai buddaci".

Ritorno dalla Sicilia a Reggio (2,19-21)
Ecco che malik apparve per l’ennesima volta in sogno a reggina, a Messina, 20 e gli disse: "Levati, prendi con te i bambini e suo padre e torna nella terra di Calabria, perché quelli che attentavano alla tua prima posizione si sono arrresi dopo le tue ventisette vittorie consecutive. Mancano solo otto giornate, devi stare attento solo a pochi come hotspurs, cirello e maurod1980". 21 Ed essa, levatosi, prese con sé i buddacini e il marito spugola e rientrò nella terra di Calabria.


(© dell'idea subsonico)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)