Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Settimana inutile

PDF

cianfa88 - 09/03/10, 18:44

Come definireste voi una week in cui il 95,28% degli utenti vince Home e il 74,76% vince Away? E per di più alla diciannovesima, ovverosia quando secondo complicati calcoli quantomeccanicistici le scelte migliori dovrebbero scarseggiare. Vabbè, se le vittime sacrificali si chiamano Nets, Timberwolfes, Kings, Wizards è tutto più facile.
E questa settimana non sembra che ci possano essere differenze, con 45 Memphis che vincono abbastanza agevolmente contro i soliti noti Nets, nonostante qualche brivido di troppo nel finale. Un po’ più a sorpresa la vittoria di stanotte di New York su Atlanta, con un super-Gallo che punisce nove persone, tra cui qualche nome noto nelle prime posizioni (clash e aceleghin1).

La situazione si mantiene conseguentemente fluida. Con qualche partita in più o in meno comandano hotspurs, ACHEROPITA, reggina. Nomi che ci hanno accompagnato nelle prime posizioni per tutta la stagione, e che stanno controllando agevolmente in virtù di molte squadre che hanno ormai abbandonato la tenzone in attesa di rifocillamenti estivi attraverso draft o succosi free-agent. Rimonte da dietro sembrano improbabili, ma attenzione che nella fine stagione NBA i risultati possono essere decisamente sorprendenti, con big a riposo e giocatori sottoutilizzati vogliosi di belle prestazioni. boezio ne sa qualcosa dall’anno scorso.


Infuria a levante e ponente la lotta playoff, con una ventina di partite ancora da giocare. Cleveland sembra essersi assicurata il fattore campo fino in fondo ai playoff, grazie ad un periodo non praticamente brillante in casa Lakers. Un vantaggio che potrebbe rivelarsi decisamente interessante in finale.
Dietro ai Cavs, con il fattore campo nel primo turno finiranno Atlanta, Boston e Orlando, non necessariamente in quest’ordine. Toronto subisce la rimonta dei sorprendenti Bucks, mentre Miami, Chicago e Charlotte si stanno contendendo gli ultimi due posti, ma potrebbero insidiare anche le due sopra.
Da altra parte, i Mavs sono decollati con l’arrivo del bravo Caron Butler, e con dodici vittorie a fila hanno scalzato Denver nel ruolo di vice Lakers. Utah sembra possa assicurarsi abbastanza agevolmente, ma ciò vorrebbe dire un’eliminazione al secondo turno per mano dei losangelini gialloviola. Gli altri quattro posti sono praticamente già assegnati a Phoenix, San Antonio, Oklahoma City e Portland, a meno di crolli clamorosi. New Orleans, Memphis e Houston pagano la competitività della conference e non dovrebbero farcela a rientrare.


LeBron James 30.0 PPG
Dwight Howard 13.2 RPG
Steve Nash 11.2 APG

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)