Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 17:31 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Settimana da quattro

PDF

cianfa88 - 08/02/10, 12:24

Solo quattro giorni di possibili scelte per i nostri baldi e valorosi utenti. L’All-Star Weekend si terrà al Cowboys Stadium, Dallas, TX. Venerdì sfida tra matricole e secondo anno, con il nostro Gallinari tra i Sophomores. Sabato, tra le altre menate come la gara delle vecchie glorie e il percorsino di abilità per i playmaker, gara delle schiacciate e soprattutto per noi gara di tiro da tre, per la prima volta con un italiano nella mischia, ancora il nostro Gallinari. Sarebbe stato interessante, se non fosse che in quel momento sarò a guardare Canada-Danimarca di curling femminile. Magari cinque minuti per vedere le triple della nostra giovane stella si potranno trovare, ma al percorso di guerra per playmaker sono decisamente preferibili pure le gobbe del freestyle.

Settimana breve dunque, e scelte di conseguenza più ardue. Peccato che i Nets potranno essere contro-scelti sia home che away pure sta settimana. Valanghe di Milwaukee in arrivo, mentre chi deve recuperare dovrà sparigliare, con il rischio di vedere la vetta sempre più lontana. Come in questa settimana dove le scelte di maggior successo sono state variabilmente Detroit o Toronto home e Toronto o Detroit away, come già ricordato dal mio mirabolante collega: i Toronto trasfertini hanno sperato nella sconfitta di Detroit a NJ, ma sono stati respinti con perdite.

L’immortale cirello comanda ancora tutti con uno splendente 29-1 +458. Splendente e brillante, e lucidato a dovere. A ovest prova ad insidiarlo hotspurs, ma la lotta infuria ancora incerta. A est invece ACHEROPITA e Clash hanno una sconfitta in più di cirello, ma può bastare, visto che la conference atlantica sembra anche nel nostro fantagioco un po’ meno competitiva della pacifica. Quisquillie, comunque.
Sono commosso che per la prima volta nessuno ha sbagliato a giocare. Dopo quindici settimane siamo tutti riusciti a comprendere come funziona il calendario. Notevole, davvero.


Avanti con sedicesima, si inizia ad intravedere il traguardo.

Modificato da cianfa88 - 08/02/10, 12:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)