Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

NJN e il futuro record negativo

PDF

klide - 04/02/10, 10:57

Ieri durante la diretta di TOR-NJN si parlava della proiezione del record della franchigia del New Jersey (un altro "del" no??): 7-75 contro il 9-73 che per ora giace impolverato nel libro della storia NBA da quasi 30 anni (decennio più, decennio meno).

Molto probabilmente non fregherà niente a nessuno, salvo poi ammirarla tutti nel giorno in cui l'anno prossimo costruiranno una squadra con LeBron, Stoudamire e altri (seeeeeeeeee!!!). O forse interessa a tutti, perchè sta un po' facendo il ruolo della Martos Napoli in A1: qui però non c'entrano i soldi, le mancate garanzie, i giocatori delle giovanili. Questi non hanno voglia di giocare insieme e basta, mentre qui sul sito è caccia all'avversario di turno che si farà una passeggiata in casa o in trasferta contro i Nets (e qui i capi non possono fare nulla).

Il risultato è che chi ha giocato Detroit l'altra sera ha sofferto ma alla fine vinto (idem ieri sera con Toronto, capace di farli andare avanti di 10, salvo poi ricordarsi che loro un pensiero ai playoff, checchè ne dica Malik, lo stanno facendo), mentre chi vuole un po' sparigliare sulle scelte si ritrova con zeru vittorie e molta rabbia in corpo.

Chissà che l'anno prossimo non si possa passare a giocare come in NHL, nel frattempo continuiamo a sperare in una vittoria scaccia-coattaggine e buttiamo un'occhio alla prossima settimana, che causa All-Star Game sarà più corta del previsto.


PPG:Kevin Durant 29.7
RPG:Dwight Howard 13.3
APG:Chris Paul 11.2

KD impressionante...

Stay buon week!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)