Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio kobefree 28/03 10:26 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 12

PDF

klide - 12/01/10, 13:17

Il mio prode collega cianfa88 vi ha deliziato con commenti e aggiornamenti nel periodo natalizio.
E' ora di lavorare anche io per questo spazio, fortemente voluto e che comincia ad entrare piano piano nel vivo.

Dico questo perchè, come facevano notare al bar, le scelte cominciano a differenziarsi tra i primi (e gli ultimi) in classifica. Si intravedono i primi risultati di una campagna al "risparmio" giocando magari Sacramento (15-21), Milwaukee (15-20) o Clippers (17-18) per poi giocarsi le big, contro quelli che invece hanno subito usato Celtics (26-10), Cavs (30-10) e Lakers (29-8) per portarsi avanti e vedere come organizzare il futuro in base ai record formatisi dopo metà stagione.

Poi ci sono quelli che qualunque scelta facciano riescono a perdere, ma non stare più di tanto ad infierire...

Eastern Conference comandata da ben cinque utenti, anche se la tendenza è di perderne qualcuno in questo week, dato che ad esempio il buon BECCIA è stato fregato dalla buona striscia positiva di Toronto (19-20); tranquillo avvocato, l'intuizione era giusta, ma se dilapidano un vantaggio di 23 punti e gli avversari segnano da dietro l'arco come mai prima c'è poco da fare. ti rifarai...e non solo tu, visto che eravate in tanti.
Gli altri in testa tremano ma non poi più di tanto, visto che le scelte sono molto simili: Denver (24-14) ha vinto in casa e Indiana(12-25) o Boston in trasferta non sono scelte così malsane.
Dietro ci si inventa un po' di tutto, dai Knicks in trasferta ai Nets fino a Washington in casa senza più Arenas.

Western Conference leggermente più spalmata, con attualmente cirello & hotspurs che tengono il comando con una gara di questa settimana già in cascina e con scelte AWAY simili ai compari ad Est.

E la NBA? Beh, la situazione rispetto ai pronostici di inizio stagione per quanto mi riguarda non sono stati poi così sbagliati: Detroit (11-25) stava facendo benissimo ma i problemi di Villanueva e Stuckey stanno condizionando tantissimo la squadra. Su Washington (12-23) avevo detto che avrebbe fatto bene solo Jamison-Arenas-Butler sempre in campo; non sempre han fatto bene insieme ed ora la squalifica di Agent Zero si farà sentire ancor di più.

Per i mea culpa parziali di cianfa sui pronostici fatti ad Ovest vi do appuntamento probabilmente alla prossima settimana.

Stay prima o poi MANKANA lo farò quel resoconto settimanale!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)