Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

American Christmas

PDF

cianfa88 - 26/12/09, 14:23

In de col men selvuan
prisencolinensinalciusol
ol rait
uis de seim cius nau
op de seim ol ualt
men in de
colobos
[Adriano Celentano, Prisencolinensinalciusol]


Mi sembra che la canzone nonsense del grande Molleggiato sia una buona rappresentante del periodo natalizio. Gente in preda al panico a caccia di regali all’ultimo secondo. Pranzoni natalizi da sette antipasti, quattro primi, tre secondi e due decimi. Bar assaltato da fantaklaurichiestisti, che si divertono a stressare il povero Babbo Boezio dispensatore di doni.

raffolindo: Babbo Boezio, mi fa un regalo? Chi è il personaggio numero 1 del livello 1?
BB: Si, piccolo bambino. Descrivimelo.
R: Gioca ad uno strano sport con la palla a spicchi. Indossa una canottiera giallo-viola con scritto Lakers ed ha il numero 24….ho provato tutti tutti :-(:-(:-(…aiutami grande Babbo! E poi voglio sapere il numero 2 del livello 1! E anche il numero 3 del livello 1! E anche il numero..

Babbo Natale, quel losco individuo simbolo del capitalismo inventato dalla Coca Cola, eppure vestito di rosso quindi indubbiamente un pericoloso comunista eversivo, ha portato una sconfitta come regalo al nostro ex imbattuto maurod1980. Nets contro Minnesota era rischioso, ed è andata male. I 15 Twolfes esterni invece gioiscono. Hawks risparmiati, Hawks guadagnati in un futuro prossimo quando in sessantotto non potranno più avvalersi delle loro convincenti prestazioni.
Intanto dobbiamo purtroppo annotare che landers79 si è impossessato dell’anima di due valorosi utenti come clash e Markigiana, che sono andati con la beneamata “mossa del coniglio” New Jersey Nets/ Minnesota Timberwolves. Il nostalgico utente del basket triestino dei tempi che furono ha lanciato le basi per la conquista del mondo. Tra poco saremo tutti costretti a cantare l’inno dell’Inter per svegliarlo la mattina e a sbagliare apposta le scelte per fargli vincere finalmente qualcosa.

La NBA, siccome vuole bene a tutti, programma grandi partite per la sera di Natale, anzi per il pomeriggio di Natale, e noi ce le possiamo vedere a orari decenti. Boston ha espugnato Orlando grazie a una difesa super. Cleveland ha espugnato Los Angeles grazie ad una difesa super. Ma guarda un po’ che coincidenza. Kobe Bryant vicino alla tripla doppia con trentacinque punti, ma con trentadue tiri. James “solo” ventisei punti, ma ha dispensato sapienza cestistica a piene mani. Kobe ha dovuto fare tutto da solo, abbandonato dai compagni (pessima la prova di Gasol, Odom e compagnia). James ha avuto un Mo Williams versione extralusso cinque stelle e la solidità di tutti, a partire dall’energia di Varejao. Parker e Moon eccellenti in difesa su Bryant. Pure Shaq si è impegnato, e quando ha voglia la sua ciccia a centro area si fa sempre sentire. Partita non molto bella comunque, con grande fisicità, colpi proibiti da playoff e gli arbitri che hanno rischiato di perdere il controllo del match. Tutto ciò è stato sottolineato dal lancio di ditoni in gommapiuma e anche bottigliette di plastica (come asserisce il compagno rizz). Decisamente un tipo di comportamento dal pubblico non proprio usuale nella grande nazione dove nulla è impossibile.

raffolindo, misteriosamente assente nelle nominations degli sport americani di quest’anno, è 53°, ma è distratto dal Fantaklaus e non sceglie.
Avete tempo fino a lunedì per riprendervi dalle abbuffate di questi giorni, poi è nuovamente tempo di scelte.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)