Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 00:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Remake Week 6 & the future Week 7

PDF

klide - 09/12/09, 00:46

Non ho più parole per descrivere il vostro acume e la vostra conoscenza dell'argomento: forse al lavoro avete fatto un corso di aggiornamento? In università avete fatto un corso breve in "NBAologia applicata alle scelte?".
No, perchè vedere che solo in 7 (sei che hanno sperato nei Raptors e il pazzo che ha puntato San Antonio contro Boston) hanno fallito la vittoria e questo è un dato su cui si può riflettere. Bravi voi o prevedibili le sconfitte delle avversarie?

Diciamo che il fattore casa ha contribuito a farvi vincere. Ma in trasferta? Beh, fuori da mura amiche siamo stati quasi tutti massacrati. I colpevoli? Charlotte che perde contro i Nets (alla prima vittoria in stagione), Phoenix sopraffatta da New York dell'ex D'Antoni e gli stessi newyorkesi che il giorno dopo si schiantano contro Howard e compagni; lo stesso succede per i Jazz che dopo un buon filotto di vittorie perdono a Minnesota contro dei Wolves appena sufficienti. Tutto questo non scompagina però i piani dei sei ancora a punteggio pieno ad EST (dove comanda BECCIA) e i quattro ad OVEST (dove tiene testa maurod1980).

Per il resto non è stato un week ricco di sorprese: Boston trita tutti, i Lakers (Fakers per chi non li sopporta) pure e Phoenix sembra stia un po' calando. Ad Est c'è una confusione terribile e ho il presentimento che almeno in 3 andranno ai playoff con uno score sotto lo 0.5, ma questa non è una novità. La novità è il nuovo gravissimo infortunio occorso a Greg Oden, proprio nel momento migliore suo e sei Blazers: frattura della rotula (non cadendo dopo un salto ma proprio nel caricare il peso per lanciarsi in aria, pazzesco!) e stagione conclusa. Probabile una visitina ai Free Agent o a qualche scambio con alcune franchigie per tappare il buco.
Italiani altalenanti così come le loro squadre: Toronto è sempre più indecifrabile mentre NY comincia forse ad ingranare un pochino. Ma non sarà già troppo tardi?


PPG: Carmelo Anthony DEN 29.6
RPG: Gerald Wallace CHA 12.2
APG: Steve Nash PHX 11.1

Scelte più gettonate Toronto & Chicago HOME di stasera, AWAY con Cavs, New Orleans. Io fossi nei pro Raps mi preoccuperei.
Avrei detto anche che Portland mi preoccupava, ma Gallinari e soci hanno già pensato di fare lo scherzetto ai ventitre utenti che l'hanno pronosticata per ieri sera. Unlucky.

Appuntamento a presto, magari con un commento flash in stile capelca.

Stay che bello ho vinto con Oklahoma già ieri sera!

Modificato da klide - 09/12/09, 00:49

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)