Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Fantasportal racconta: la tattica landers™ e la fenomenologia dello spirito

PDF

cianfa88 - 02/11/09, 15:25

La fenomenologia dello spirito è la storia romanzata della coscienza che via via si riconosce come spirito
Georg Wilhelm Friedrich Hegel



Ora, non ricordo se l’indimenticato Ibarronda (80° 0-0 nessuna/nessuna) scriveva l’articolo di lunedì o di qualunque altro giorno della settimana, ma se all’ingegnoso Ostin non disturba troppo la novità, procederei con il commento di questa prima settimana, come mi è stato intimato dal co-gm. Cioè, addirittura procedo anche se nel frattempo landers79 al bar propone di far fuori i commenti, ditemi voi se il mio non è attaccamento alla maglia; eliminarli, ma siamo matti, e come faccio a guadagnare i 13,50€ che mi spettano per ogni commento, che mi servono per comprare le morbide Fruit Joyce allo spaccio di contrabbando dietro casa mia. Che tempi dove andremo a finire. E mentre ero in pausa pranzo (tagliatelle con funghi, yuuuum) sono state scritte ben tredici pagine al bar, va a finire che qualcuno si lamenta che si scrive troppo. Incredibile, anche personaggi mitologici come uopaz (una vinta una persa con doppio Pistons) stanno scrivendo. WOW!

Bene. Visto che si stava parla di lui, iniziamo col dire che mai come in questo frangente la tattica landers™ sia di moda e imitata in tutto il mondo. Ricordiamo ai nostri appassionati ma disattenti lettori che la tattica landers™, originata dopo un'ispirante lettura della Fenomenologia dello spirito di Hegel (chiaro, no?), consiste nel partire in un gioco scegliendo le squadre più bidone, per mantenersi le big in fondo, quando tutti gli altri avranno solo squadre bidone; ormai siamo però alla sua evoluzione e alla perfetta sublimazione intellettuale e teologica della tattica landers™: scegliamo sempre bidoni, però scegliamoli due che giocano contro, almeno non rischio di partitre 0-2. Detto fatto per landers79: Oklahoma City vincente home (insieme ad altri quindici previdenti), la derelitterrima Sacramento perdente away (insieme ad altri dodici sprevidenti) e il previsto 1-1 0 in classifica. La cosa veramente preoccupante è che altri utenti sembra abbiano aderito a questa filosofia di vita. Nella terribile rete ordita dalla tattica landers™ sono caduti altri valorosi, come dany76 che addirittura è già al secondo stadio e copia landers nelle scelte. Accolito è anche il misterioso pieter23, che però c’ha capito poco di come funziona il giochino e gioca entrambe Cleveland e Boston impegnate nel primo match dell’anno. Ad altri è andata meglio. Mi riferisco per esempio al sempre competitivo Roy che realizza la giocata migliore della settimana con Milwaukee Bucks/ Oklahoma City Thunder: la cosa incredibile è che giocavano ambedue contro Detroit, di certo non la squadra più in forma del momento ma nemmeno la crocerossata designata della stagione.

Per il resto sedici perdono in casa con Dallas contro i Wizards del ritrovato Arenas (klide vi aveva avvisato, ma voi non lo avete voluto ascoltare…) e molti di più perdono in trasferta soprattutto grazie alla serata di grazia di Bargnani (perché quando è in nazionale ha solo serate di disgrazia???) contro i Cleveland James. Ecco, vincere in trasferta si è rivelato abbastanza complicato e praticamente solo quelli che hanno puntato su squadre abbastanza competitive hanno portato a casa il punteggio pieno.
Migliori record per ora con blusky72, diavolo e maurod1980 grazie a Boston Celtics/ Detroit Pistons.

75+82 =157 iscritti, attendiamo i ritardatari all’appuntamento della scadenza odierna.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)