Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

I Love this Game...

PDF

klide - 14/10/09, 14:49

Sono alla tastiera, faccio un po' di ricerche quà e là per interesse e studio. Sono agitato, aspetto la chiamata.

Eccola. E' arrivata...guardo il forum; è ufficiale, posso cominciare.
Mi alzo di scatto, vado in camera e apro il primo cassetto: rovisto...questo no, questo nemmeno...eccola. Indosso la mia canotta preferita.
Trovo anche i pantaloncini abbinati...comincio la ricerca delle scarpe, le prendo e allaccio bene le stringhe.

Sono pronto. Mi incammino a passo veloce...non vedo l'ora. Arrivo alla porta, busso: nessuno risponde, come immaginavo.
Quasi quasi mi vergogno ad entrare; due anni (o forse più) al timone non sono pochi, ma soprattutto esser qui non è poco. Significa essere arrivato a gestire qualcosa di magico, di bello.

Di unico.

Entro, mi guardo intorno: fogli, statistiche recenti e passate, foto, album e calendari sottolineati(in colori più o meno detestabili). Insomma, tutto lasciato come era a metà Giugno. Sicuramente sistemerò (anzi, sistemeremo), ma la vecchia gestione verrà sempre ricordata con rispetto e ammirazione.

Mi siedo sulla nuova scrivania e penso: cavolo, che onore! Sono appena diventato GM della NBA!

Forse per voi non cambierà nulla, forse questo nemmeno vi toccherà, ma poter gestire uno sport così popolare nel mondo e nel contempo poter avere l'opportunità di commentarlo per FS è un onore, almeno per me. Perciò utilizzo questo commento per annunciare che l'inizio della stagione è alle porte, non ci si può ancora iscrivere ma si può prendere visione del calendario scorrendo in basso nella pagina. I colori non sono gli stessi degli anni scorsi (ibarronda, ho fatto il possibile ma fare peggio dei tuoi sarebbe stato da premio Nobel) ma rendono l'idea delle scelte che potete fare (se non capite bene cosa farci allora date un'occhiata al regolamento, così vi rinfrescate la memoria).

In fondo alla pagina non compaiono ancora i nomi dei GM titolari quindi ne approfitto per creare suspance sul mio compagno di avventura, con cui ci alterneremo nei commenti bisettimanali (se gli impegni universitari ce lo consentiranno).

Ora vi saluto ma vi preannuncio che prima del 27 ci saranno dei commenti volti ad analizzare un po' i roster 2009/2010 di tutte le franchigie (o almeno le migliori). Adesso si ritorna a sonnecchiare, perchè la stagione è lunga e dopo non ci si potrà adagiare sugli allori...

Stay emozionati al debutto!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)