Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Overtime

PDF

ibarronda - 08/06/09, 08:56

Per l'ennesima volta ruggeur mi costringe agli straordinari, imponendomi insieme al suo avversario, la lettura del regolamento. Peraltro, avendolo fatto così presto di mattina, potrei non aver capito una cippola, ma così è, se vi pare.
Dunque ciò che emerge è un'altra vittoria per l'underdog Darryl Dawkins che si infila nelle pieghe regolamentari, e con calcoli da certosino riesce a pareggiare la partita a fil di sirena, per poi portare a casa quel bonus overtime tanto poco chiaro quanto decisivo: due punti extra perchè impegnato in casa.

Come siamo arrivati a tanto: la sfida reale vede i Lakers prevalere in OT (ma nella Finale per noi la cosa è irrilevante) di 5 punti, che guarda caso corrispondono a quanto noi diamo come bonus per la scelta base vincente ai casalinghi, nonchè metà del malus per la scelta ripetuta. Dunque il malus coglie il solo wildthing che però sfrutta proprio il bonus e la vittoria di LA per azzerare il tutto e beffare gli ship it in, incamerando la seconda vittoria.

Da notare, per il gusto di, più che altro, che in effetti ruggeur ha più scelte malus-free rispetto all'avversario, ma sinora gli incroci astrali non gli hanno dato ragione. Stupisce più che altro che il nostro parassita non abbia ancora impostato una bella tabellina stocastica per lo studio delle combinazioni vincenti, ma data la dichiarata ignoranza di lookups e il malfunzionamento del tasto destro del mouse il ragazzo potrebbe avere una scusa. Speriamo solo riesca a portare la sfida su un binario che ne consenta la prosecuzione.

Cordiali

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)