Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 16/04 07:26 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

L'inizio e la fine

PDF

ibarronda - 16/04/09, 09:24

O meglio per i più è la fine di una stagione lunga, tempestosa e anche disastrosa perchè se è finita vuol dire che il risultato minimo non è stato raggiunto e quindi disastro, pur essendo un po' pesante, potrebbe essere considerato anche calzante. Eppoi non mi si venga a parlare di risultati minimi che ha sì tante accezioni e sfumature da confondermi oltremodo e soprattutto oltre il necessario.
Sono confuso e perplesso e mi sento un po' come i Dindirindina Suns che nell'ultimo match stagionale vorrebbero ancora vedere delle logiche e delle gerarchie e invece penalizzati da scelte altrui vincenti e proprie perdenti salutano la compagnia e vanno in ritiro (permanente pare), con il coraggio di lamentarsi della casualità dopo essere riusciti a vincere in trasferta con Minnesota Poverwolves non più di una settimana fa.
Per pochi, dunque, invece è l'inizio di un mesetto (per pochissimi anche di più) intenso di scelte da incrociare, meditare, analizzando l'altrui tattica e o tecnica e rischiando di compromettere quel tanto caro neurone. Ma molti, per ricollegarmi, neuroni, sono ormai scappati dai legittimi proprietari e la trasformazione in fieri si sta completando: ruggeur sta per diventare il re stars and stripes mentre l'ex autoproclamatosi tale e suo cugino star spangled robbo ci lasciano (le penne e le stelle) ma stanno per passare dalle stalle all'olimpo ciclistico che il parassita abbandonerà per non far torti al franz1970 che forse l'NBA non l'ha neanche giocata (e lo potrei controllare non mi si fosse impallata l'altra finestra).
E a proposito di autoproclamati ce n'era un altro da citare che ai playoff c'è, con un nome appunto anche autocelebrativo, ma essendo che, come sopra, per l'appunto, la finestra non c'è più, il suo nome lo scoprirò solo vivendo. Adesso ne ho aperta un'altra e ho visto che l'auto è quel Landers79 da non confondersi con dany76, rizz23, boe55 o altri lamentini qualsiasi, anche perchè di fatto, per quanto schifo di persona possa essere, lui di lamentarsi ha poco (se non appunto il suo stato personale e/o forse anche l'abbinamento con uno con delle k e velleità distruttive incitabili).
A livello di serietà e prospettive future e futuribili, pare, e ci sono svariati testimoni pronti a confermarlo, che dovesse l'anello andare a Milano Marittima, peperosa abbia pronte le celebrazioni con invito per tutti i GM e affini (+ qualche polemico a scelta) non solo nel suo ristorante, ma anche tavolo prestige nell'attigua pineta (ma non perchè minuscola assimilabile alla pinetina).
Va da sè che la giornata di oggi è dedicata allo stilaggio del calendario dei playoffs, che comunque parrebbe non dovrebbero iniziare prima di Sabbato. Detto questo, se magari voi che potete sceglieste anche subito, fareste una scelta corretta e cautelativa, tanto gli abbinamenti si sanno, ma quando si sapranno anche le date esatte il sottoscritto non esiterà ulteriormente a modificare e aggiornare le rispettive scadenze.
Boh!

PS qualcuno (ma non ho voglia di controllare chi per timore di crolli di altre finestre) ha da imparare che le scelte sbagliate di squadre non impegnate in quella fattispecie di partita sono state fatali nel (o per il) raggiungimento del risultato minimo, e quindi imparino (lui ma anche gli altri) a leggere il mio calendario che l'anno prossimo predisporrò con la solita dovizia (essendo io dovizioso)

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)