Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Torniamo in pista

PDF

ibarronda - 10/12/08, 09:14

di discesa libera, s'intende, visto il clima odierno di Milàn, e il pronto intervento per pulire le strade e rendere vivibile la città; ma d'altronde la nevicata era annunciata da solo una settimana...
Dopo questo inizio alla corry (23 MJ Corry 1970 6-0 67esimo West) passiamo a fatti più vicini a tutti noi e più interessanti per voi, forse. Settimana scorsa erano stati i Nets, addirittura in casa; questa settimana tocca ai Pistons: Washington incamera le vittorie numero 3 e 4 della stagione regalando gioie ai vari gufi e affini, a proposito dei quali tocca pensare al mattiniero e mattutino alemav67 (the special oners 13-0 leader East), unico ancora imbattuto che passettin passettino, con vittorie risicate e fortunate, intanto si fa beffe degli altri 168 che più o meno regolarmente affrontano il parquet americano. Unico possibile altrettanto gaudio, ma c'è da attendere qualche giorno per decretarlo e affermarlo, il redivivo klaus (the doctor is in (12-0 6o East) già dominatore della Conferenza Orientale 3 stagioni orsono, alla fine piegato da quel robbo (StocktonToMalone 7-6 52esimo West) che a forza di piegare si è spezzato e pare stasera minacci pure di spezzare una racchetta in testa a ruggeur (Ship it in 10-3 18esimo East) per festeggiare degnamente la possibilità di rivedere il desaparecido, smemorato, distratto e unlucky per eccellenza mgcyugs (Yugoston 5-3 67esimo East), e fors'anche lo splendido Jason in versione semplice e in borghese ibarronda (Euskal Raptors 10-3 21esimo East).
Se poi si unisse di buon grado anche tal uopaz (Pallacanestro Grado 6-7 62esimo East) potremmo già parlare di evento e allora come potrebbe mancare il reporter, se solo sapesse anche scrivere, ah è per quello che è diventato amico di uopaz, Antiteam (Detroit Rock City 9-3 38esimo East) con la sua pletora di assistenti, fan, fans, cognati (gollum66 (I Bostoniani 8-4 48esimo East)) e vari vari.
Ma il tutto, ovviamente, è soggetto alla climatologia, e al fatto che i due tennisti riescano a trovare le righe e il net colorati rosso sangue nel loro personale campo all'aperto in cima al Dom.

Comunque ho scoperto che il Fenerbahce è squadra asiatica a tutti gli effetti e non valida dunque a fini Eurolega; se poi per assonanza e solidarietà nei confronti dei cugini, eliminassimo anche l'Efes Pilsen (immagino equivalente cestistico del Galatasaray e quindi in teoria europea o quasi) e tutto ciò che ad essi è ascrivibile ed imputabile, ve ne sarei estremamente grato.
PS non crei questo la solita sterile e inutile polemica su Toronto, la cui franchigia a tutto diritto rientra e va considerata nell'ambito degli "sport Americani", dato che l'America è un continente e non una nazione che si è arrogata arrogantemente un nome che loro stessi abbinano al continente non considerando degni di nota i vicini e colleghi di continenza. Pertanto, riassumendo, l'Eurolega non vale, va annullato e rifatto tutto perchè prima o poi devo tornare a dominarla, e quest'anno non sembra proprio quello buono.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)