Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 24/04 09:27 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Autostima

PDF

ibarronda - 25/11/08, 11:59

È la terza volta che cerco di scriverne, ma probabilmente mi hanno messo un filtro sull’inutilità. Ci proverò ancora, perchè mi va.

Dicevamo, che ne parlava ieri sera la Vladimira, e devo ammettere che mi ha anche a tratti commosso, sarà per gli ormoni, o perchè a Sigilfreda (Air Sigfrid 6-2 33esima East) non piacciono i reality.

A proposito di autostima, dunque, (e senza proposito, ma comunque dunque, colgo l’occasione per ricordare a Daniela76 - nonprendoilferro 5-3 44esima West - che i congiuntivi non sono ancora stati aboliti e gioverebbe ogni tanto ricordarsene e ricordarseli, anche, magari, a scapito di qualche piega, o piaga, regolamentare) mi piace pensare aver causato ieri la diatriba Giusy-Carmen con il mio ingannevole (“è il cuore più di ogni cosa”) link non a A Novembre, bensì a Novembre ’99.

A questo punto mi tocca, anche se non mi tange, dire la mia, e l’annullamento delle staffette, per quanto traumatico possa essere stato per la labile psiche di taluni, è stato un atto dovuto a chi e a quanti per colpa mia, della di cui sopra Daniela, e del marito di Uoppi (Pallacanestro Grado 4-4 60esima East) non hanno più voglia di leggersi i commenti di qualsivoglia sport o lancio (o salto). Seppoi si aggiunge il fatto che le staffette sono poche e nessuno me lo aveva detto, la frittata è fatta e avvicinandosi l’ora di pranzo è giusto parlare anche di questo.

Certo che poi paragonare la Giusy alla Carmen è un po’ come paragonare apples with bananas (in effetti piacciono entrambi assai a Iba Jr.), oppure l’Inter all’Armani Jeans (anche se in questo caso di similitudini se ne potrebbero e dovrebbero trovare). Di certo mi tocca sottoscrivere una (piccola) parte di affermazione della Sigilfreda: la Giusy sicuramente è aiutata e coadiuvata da un team di professionisti, mentre la simpaticissima e umilissima Carmen è sicuramente più self made artist (e qui toccami obbligatoriamente citare TAFKAU, The Artist Formerly Known As Uggio - Ship it in 5-3 39esimo East).

Ma non vorrei farmi fuorviare e finire fuori tema o fuori giri: è ovvio, risaputo e noto a tutti chi sarà il fantasportivo dell’anno: forse l’uomo in bianco (Man In White) Mankino - N.P.? Forse l’uomo trasparente corri - 23 MJ Corry 1970 2-0 79esimo West (a tal proposito giova ricordare come spesso sia il caso non svegliare il can che dorme e lasciare in pace la corrada, il caruso e la pascoschi gioverebbe assai al clima notturno del bar e dintorni)? Forse l’uomo (sperando non si offenda per questa definizione fuorviante e riduttiva) in nero, kobelibero - The Balck Hole 4-4 57esimo East? O forse la congiuntivo-free Daniela di cui sopra? O forse l'uomo multicolor, effetti speciali per eccellenza garcalo - Mashimaro Sucks 7-1 7o West.
Mà Và Là: per combattere la disaffezione, ma anche l’affezione (cutanea) che ha colto quel teenager di pitoro (N.P.), e ancor di più l’affettamento (di maroni), si assegnerà quest’anno solo un fantasportalino alla Mashia - Mashington Buzzards 6-1 37esimo East- di noi altri; perchè? Boh, ma non sapevo più da che parte stavo andando a parare, e inoltre pare in cambio ci regalerà un calendario dei suoi...

PS per la cronaca doveva essere un messaggio al bar ma alla fine si è ben pensato di renderlo un commento all’NBA, dato che alla fine è proprio di quello che si parla, nevvero?
PPS la parrucca utilizzata dalla Giusy per ricordare almeno in quello la cara vecchia Amy è una gentile concessione di Anti che al calcetto scapoli ammogliati della scorsa settimana pare si sia presentato in tutto tondo (e questo non stupisce certo), tutto lindo e tutto glabbro.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)