Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 11 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Yerle 24/04 10:13 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

New York New York

PDF

ibarronda - 24/11/08, 14:26

Quantomeno bizzarro e di difficile comprensione per la nostra mentalità ciò che hanno messo in piedi i Knicks durante il weekend, ma non per questo illogico.
New York non va ai playoff da anni (non aspettatevi cerchi di scoprire da quanti per l'esattezza; mi risulterebbe dal 2004 ma potrei tranquillamente sbagliarmi). Dopo anni, quest'anno, aveva iniziato l'anno con un record positivo. Ma il presente e il futuro prossimo non interessano i proprietari della franchigia, tutti focalizzati su un futuro più lontano e sul coup de teatre che farà la differenza. Quindi in attesa dell'Estate 2010, nel Novembre 2008 i signori pensano bene di vendere i due migliori marcatori, nonchè il miglior rimbalzista so far. Fossero dei vecchi e si fossero presi in cambio dei giovincelli, sarebbe chiaro, limpido e immediato. Invece no, venduti Zacharia (anno 81) e Jamallo Crouford (anno 80) per raccattare tre per i quali porto il mio massimo rispetto ma che giovani sicuramente non sono e non garantiscono gran futuro. L'effetto è splendido: questa è la panchina dei Knicks domenica notte: tre bei signorotti (Danilo con un espressione non propriamente intelligente, mentre allo Stefone si vedono gli occhi roteare nel tentativo di tenere conto di tutti i soldi che continua a incassare per non fare nulla), vestiti elegantemente (secondo il loro stile e gusto, sempre meglio di quello di mankana disaffezionato e assente) ma che dei giocatori di basket hanno solo l'altezza.
Perchè? Perchè ai tre nuovi acquisti il contratto scadrà prima dell'estate 2010, e quindi in quell'occasione i Knicks avranno salary cap sufficiente per il colpo col botto e si prenderanno LeBrone James, o forse Duein Weid, e fors'anche il Chris Bosh.
E questo è certo, vi chiederete? Certo che no. Lebrone altre voci lo danno sì interessato alla grande mela, ma forse in versione Brooklyn Nets, leggasi Jay-Z. E a quel punto i Knicks rimarrebbero con un pugno di mosche e soldi per costruirsi un nuovo grattacielo. Nel frattempo però sono riusciti a vincerne ancora una, di partita, non di scommessa, pur contro i derelitti Wizards Arenas-free, e pur con solo sette giocatori attivamente utilizzabili in abbigliamento da parquet (o parquette che dir si voglia). Rimpiango, forse, non averli giocati sinora anche se nella povertà orientale potranno ancora farsi valere.
Certo è che pensare a questi possibili effetti e all'introduzione di regole di questa foggia nel nostro povero calcio è aldilà del bene, del male, e di Antiteam (Detroit Rock City 5-3 46esima Est). Sarebbe bello però!

PS Toccami citare anche il teddyeagle (teddyone 5-3 43esimo Est) che si permette di non rispondermi alle mail e adesso verrà sbeffeggiato in abbondanza
PPS non ti preoccupare, non rispondermi perchè mi hanno confermato il volo quindi mi dirigerò verso altri lidi, abbandonando il barcone NBA fino a settimana prossima.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)