Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Doverose

PDF

ibarronda - 19/11/08, 09:30

congratulazioni, again, innanzitutto ad alemav67 e a PepeRosa che con la loro strategia di giocare solo su match del martedì notte posono guadagnarsi per almeno un giorno i titoli dei giornali. Bravi loro che comunque con 8 vittorie e 0 sconfitte possono crogiolarsi per una settimana intera sotto il sole di Milano (marittima o di pianura che sia) e trastullarsi nell'attesa degli altri.

Altrettanto doverosa anche la citazione per kobefree (3-3 65esino East) che faccio uscire dall'anonimato solo ora perché solo ieri mi sono accorto della sua (inutile e impercettibile) presenza; non solo, il ragazzo in cerca di nuove motivazioni e stimoli pare abbia chiesto e ottenuto dal suo mentore robbo (4-2 47esimo West) il permesso di trasferirsi sulla costa Atlantica per cercare di infastidire il sottoscritto autore. Ma pensa te, non sanno più cosa inventarsi questi, dopo aver ottenuto l'amicizia e il rispetto dello svedese ruggeur (5-2 16esimo East), adesso si insinuano come dei vermicelli cercando di infastidire equilibri sinora stabili.
Giova anche sottolineare come faccia bene tal AntiTeam (4-3 39esimo East) a darsi all'ippica, al calcetto e a qualsiasi altro sport giocato che non comporti risultati tanto scarsi come quelli attuali qui da noi.

Ma veniamo all'argomento del giorno, della settimana o del mese (vorrei per evitare di vedere altre pagine e pagine di presunti commenti calciofili): la musica in quel del 1992. Forse c'era più qualità di quella attuale, ma se su blackle (ndr. la versione nera, politically correct e energy saver del più noto motore di ricerca al mondo) la prima lista che mi esce digitando hits 1992 vede in cima i Boyz II Men, e poi sempre nelle parti alte appaiono personaggi del calibro di Vanessa Williams, Color Me Badd, Jon Secada e doppi M. Jackson e M. Carey, allora o il compilatore di questa lista era ubriaco, oppure anche a quei tempi non si era messi poi così bene (più giù nella lista appaiono addirittura Luther Vandross, Amy Grant e Michael Bolton...). Sicuramente i Nirvana erano già attivi, probabilmente anche i Pearl Jam e altri fenomeni vari di qualità assoluta ma, suvvia, non si vada sempre a piangere sul latte versato, a parlare positivamente solo del passato e del presente pensare solo ai lati negativi: passi per mankana che non ha neanche il coraggio di giocare in NBA, ma in compenso otterrà la cittadinanza svedese ad honorem ingravidando svariate pulzelle in tempo record. Ma noi giovani si guardi più positivamente al futuro e a tutto il bello che ci attende.
Doveroso, infine, ma not least, un excursus sugli Snap!, definiti correttamente dalla mia fonte informativa segreta un progetto più che un gruppo, originato dalla fervida mente di Michael Munzig e Luca Anzilotti (germanici come molti dei produttori/compositori di musica elettronica di fine anni 80), meglio noti come Benito Benites e John "Virgo" Garrett III, con formazione variabile.
Sto cercando di capire chi fosse il lead singer al concerto a cui assistemmo, ma al momento ho problemi con questa ricerca perché Turbo B mi sembra troppo snello e forse aveva già abbandonato il gruppo. Da notare che Rythm Is a Dancer è stata ripubblicata da pochi mesi sul mercato UK, dopo che la pubblicità di un'acqua ne aveva rilanciato la forza musicale fino a farla balzare al numero 23 delle classifiche ufficiali britanniche. È un gran pezzo, indubbio, avrei forse voluto fornirvi link ad altri magari un po' meno noti, ma purtroppo è l'unico che funziona stamane...
Più interessante di tutto ciò è il fatto che gli Snap! siano in giro in concerto. Purtroppo ci siamo persi l'evento di Milano al Diesel Fashion Show (il giorno dopo il concerto di Stoccolma, tanto per...), ma chi fosse a Barcellona a Sant'Ambroues li può vedere, pare, al Razzmatazz. Tra l'altro se il Diesel Fashion Show è quello che fanno all'ex-pelota, massimo rispetto per l'evento che qualche anno or sono mi permise anche di vedere i Cousteau, citati poche settimana fa da qualche grande vecchio.

Basta, direi.

Modificato da fede - 19/11/08, 12:06

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)