Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Molto bene

PDF

ibarronda - 31/10/08, 12:18

gli italiani, ma anche gli inglesi (tranne Mensah-Bonsu che mi è piaciuto assai ieri nella sua atleticità e inglesità). Zero punti per tre (ovvero 0 totale perché qualsiasi numero moltiplicato per zero produce la nullità): inizia il rookie Gallinari con 3 minuti e mezzo sul parquet, 2 tiri sbagliati 0 di tutto tranne nei falli (1 fatto); arriva poi l'esperto Bargnani al quale danno fiducia per 20 minuti: 4 tiri sbagliati ma almeno 5 rimbalzi, due assist, una rubata e due stopponi in faccia a qualche 76er; chiudiamo poi con il sophomore Belinelli che come da tradizione non mette piede in campo così almeno non sbaglia tiri. Dal fondo si può solo salire e sinceramente spero i nostri si facciano notare un po' di più. Poco incoraggiante il fatto che anche con queste prestazioni meste le loro squadre abbiano vinto (tranne i Warriors).
Non hanno vinto invece le scelte dell'anglofono ruggeur, unico 0-2 a Est, a oggi, in compagnia dei due occidentali numerici ange e reyv. Li accomuna (oltre alla disgrazia) la fiducia nell'esordio casalingo dei Magic, invece bistrattati dagli Hawks: ancora è difficile crederci ma gli Hawks anche l'anno scorso hanno raggiunto i playoff e i nomi che fanno parte del loro roster forse non evocano gran spettacolo (e.g. chi è Al Horford? possibile che come centri abbiano un dominicano e un georgiano (P.S. forse è il caso di spiegare agli statistici USA che Tbilisi era forse nell'USSR quando nacque Zàzà, ma che da ormai 17 anni è capitale di uno stato indipendente) ma temo regaleranno molte sorprese nel loro cammino...

Poche motivazioni oggi, oltre all'obbligo morale di citare ruggeur in coda, quindi vi saluto e lascio al weekend, cordialmente e calorosamente (ho appena messo a palla il riscaldamento che l'umidità altrimenti farebbe danni al mio vecchio esile corpicino).

Modificato da fede - 01/11/08, 07:13

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)