Australian Open ATP

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Gen

clicca per mostrare scadenze 4 scadenze...

Mer 24 Gen

 1 scadenze...

Gio 25 Gen

 6 scadenze...

Ven 26 Gen

 11 scadenze...

Sab 27 Gen

 15 scadenze...

Dom 28 Gen

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Mi sento MANKANA 23/01 10:16 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 4.0 - Non c'è due senza tre

PDF

klide - 30/05/17, 03:09

Una vittoria a testa negli ultimi due anni.

Golden State - Cleveland, atto terzo.

Una finale annunciata il giorno dell'arrivo di Durant a San Francisco. Inutile girarci intorno: al momento queste sono le due squadre più forti della Lega.

Una è zeppa di campioni con un contropiede rapidissimo, un paio di giocatori offensivamente spaventosi e due difensori fortissimi, l'altra ha un'atleta tra i più forti al mondo in questo sport e dei partner che regalano punti dall'arco come se piovesse (più il funambolo con il numero 2).

E' difficile capire quale sarà l'ago della bilancia in questa occasione: Più facile pensare ad una rivincita di GS, visto l'innesto in più rispetto alla scorsa stagione ed anche alla cattiveria agonistica che metteranno dal primo canestro. I Cavs vogliono il titolo per bissare un successo storico.

Nessun pronostico. Consiglio (per chi può) di seguire la diretta streaming gratuita di Gara-1 per farvi un'idea...

Nel nostro gioco i finalisti sono fosco che ha battuto il campione in carica non senza polemiche (se Boston avesse vinto, il detentore avrebbe vinto pur senza scelta Base) e gale1, che ha sudato sette camicie ed è arrivato senza scelte valide in finale.

Adesso sarà bello capire se basterà avere GSW base ed extra al nostro GM asder, oppure proverà a coprire l'avversario rischiando.

Nel frattempo, allacciamo le scarpe, tra poco si va sul parquet.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (362)