Rugby Champions Cup

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 21 Ott

clicca per mostrare scadenze 16 scadenze...

Dom 22 Ott

 6 scadenze...

Lun 23 Ott

 5 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

Gio 26 Ott

 4 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Scusate non campioni corry 21/10 23:22 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Tre turni per sperare

PDF

klide - 20/03/17, 02:25

Ancora tre turni di Regular Season, poi finalmente i playoff.

Quest'anno, forse più di altri anni, l'attesa della fase finale è più snervante: un po' perchè si è curiosi di vedere GSW, SAS, CLE e le altre come se la caveranno tra Aprile e Giugno.

Ma anche perchè siamo un po' stufi di vedere gare in cui CLE senza James perde di 30 e non gioca, GSW gioca contro SAS senza 4 dei suoi 5 titolari e fa una scampagnata di piacere solo per puro tatticismo, con Popovich (il fondatore di questo turnover prePasquale) che non se lo fa ripetere due volte e mette in campo il solo Mills, Green e Gasol per dargli dei minuti extra in vista dei momenti clou della stagione.

Tutto questo mentre sia ad Est che ad Ovest, si lotta ancora con insistenza per un posto playoff. Ma mentre nel West la situazione sembra piuttosto chiara (grazie alle debacle di Portland e al suicidio di Sacramento), ad Est è una lotta a chi va meno avanti nel brackets playoff: o settimi o tanto vale non partecipare. Ecco quindi che MIL, MIA, IND, CHA che perdono e vincono senza dare una parvenza di meritarsi una posizione per la post season. gli Hornets di Belinelli sono incostanti in maniera piuttosto imbarazzante, Miami ha la scusa dei continui infortuni, Indiana è in una involuzione preoccupante e Milwaukee non vuole crescere più.

Beh, a questo punto James e compagnia può riposare fino ad Aprile inoltrato...

Nel frattempo fatevi due risate...

Modificato da sprugola - 27/03/17, 09:19

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (360)