Basket NBA

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Lun 23 Ott

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mar 24 Ott

 7 scadenze...

Mer 25 Ott

 5 scadenze...

Gio 26 Ott

 4 scadenze...

Ven 27 Ott

 13 scadenze...

Sab 28 Ott

 19 scadenze...

BAR FANTASPORTAL Bella gara cianfa88 22/10 22:45 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

2017 - Happy new NBA

PDF

klide - 01/01/17, 13:13

La NBA continua la sua stagione non curante delle feste, con partite mozzafiato (leggi Cavs-Golden State di Natale su CIELO) e colpi di scena.

L'andazzo è sempre quello, con le finaliste 2016 che continuano la loro lotta stagionale in attesa degli agognati playoffs (sì lo so, è Gennaio e già si è in ottica Aprile, ma è difficile pensare che queste due franchigie non arriveranno alla fine...).

In questo articolo vorrei soffermarmi sui Clippers, che ad inizio stagione avevano fatto vedere ottime cose, ma prima l'infortunio di Griffin (fermato prima per non perderlo ai playoff come l'anno scorso) e poi quello di Paul hanno minato le certezze di un roster potenzialmente forte ma molto fragile caratterialmente. Possibile che Jordan non sia in grado di prendersi la squadra sulle spalle? Possibile che nessun giocatore riesca a sopperire alla mancanza di questi giocatori?

Certo, le volte in cui i Cavs han lasciato a riposo LeBron non han fatto bella figura, ma allora che acquistino dei giocatori più sani fisicamente, se voglion davvero vincere qualcosa...

19-1 è il miglior record sinora, il che presagisce una proiezione di 45-5 per fine stagione. OrgoglioGR si starà già toccando...

Termino facendo notare come sempre più spesso i giocatori realizzano triple doppie e prestazioni "monstre". Colpa del cambio di gioco o delle difese molto deboli? Ne parleremo al prossimo articolo!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (360)