Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 23 scadenze...

Dom 21 Apr

 11 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio sprugola 20/04 12:19 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Chicago, ahi ahi

PDF

ibarronda - 09/04/08, 09:36

Lo mettono tutti e loro lo mettono a tutti; con "l'attacco meno prolifico di quello della Cimberio", come dice lo splendido kobefree alla caccia dell'ultima citazione prima della possibile eliminazione, se le buscano al sole di Miami e rischiano di creare qualche sommovimento a Est.
Analizzando in effetti il ranking di qua, solo i primi 4 incappano nell'affaire Bulls e abbiamo quindi una schiera di agguerriti inseguitori in attesa di risultati ancora a venire; segnalo soprattutto i Soho Lounge Boys che potrebbero addirittura trovarsi in testa, o quasi, dovesse andare tutto per il verso giusto. Un coro di very unlucky invece per fosco che con la doppia sconfitta odierna diventa il probabile benchmark che non avrebbe voluto essere, ovvero la linea di demarcazione tra bene e male: stategli sopra e avrete ancora speranze, sotto è il nero pesto.
Ma andiamo di là: essendo Chicago di qua non crea grossi danni altrove dove si sono annidati gran parte degli sceglienti Bulls; pochi i furbetti che potrebbero approfittare della situazione: leggi cirello e ragsecco, utenti poco fantasiosi nello scegliere il nome delle squadre, ma un po' di più nel tenersi squadre buone per la fine. Qui la situazione di classifica è più contorta; forse è migno lo spartiacque o forse no, ma aspetto lo svolgimento di qualche altra partita per districare la matassa e rendere più facile un commento e più matematica l'eliminazione di the black hole.
Apre'.

Modificato da fede - 09/04/08, 13:51

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)