Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Non esageriamo

PDF

ibarronda - 14/02/08, 09:08

carissimo amico teddyeagle; va bene che ti correggo i risultati quando me lo chiedi. Va bene che ti cito pur senza meriti sul campo. Va bene che ti faccio notare con estrema cortesia che forse avresti bisogno di un aiutino per capire la differenza tra partite in casa e in trasferta. Va bene soprattutto che mi aspetto un trattamento di estremo favore quando deciderò di portare la famiglia a visitare la tua bellissima zona. Però adesso non esagerare chiedendomi di inserire punteggi inesistenti per partite mai disputate (leggi Orlando in trasferta nella decima settimana) - ricorda che i magheggi di tal sorta si fanno solo a fine anno se posssono essere utili per miodificare la classifica e le qualificazioni ai playoff (parola che evoca ormai solo ricordi lontani); eppoi che ti è successo? Malgrado le mie buone parole ti sei ritirato e hai dimenticato le scelte della settimana corta? Sono veramente dispiaciuto, torna tra noi coraggio, c'è chi è messo ben peggio di te!
Per concludere invece, che vuole dindirindina stamattina? Forse non ha ancora bevuto abbastanza caffè e straparla al bar; cordialmente potrebbe esplicitare meglio la sua richiesta che devo ammettere non mi risulta chiarissima (sempre che sia rivolta in effetti a me).
Avendo parlato in abbondanza di NBA, mi rivolgo ora all'altro lato dell'oceano dove quell'americano di El Segundo (e perché non di Redondo Beach allora?) la deve smettere di copiare le scelte perché si sa che di speranze non ne ha (fa rima? boh?). Comunque, stamane ho poca ispirazione; se proprio devo potrei trarre ispirazione dalla richiesta del RUGGEUR e parlarvi un po' di Sacramento: capitale della Califoggia è situata nelle piane centrali, circa due ore a nord est di San Francisco (a oltre 6 ore da casa di Kobe); poche le attrattive degne di tal nome: su tutte Capitol Park e l'Old Town (chiaramente finta e ricostruita come nella migliore tradizione USA): si consiglia vivamente permanenza, nel caso, al motel Vagabond Inn: a pochi passi da queste attrattive, trattamento degno e prezzi stracciati; anche a poche uscite di autostrada dalla Arco Arena, ben visibile dalla Highway 5 (a sua volta molto meno nota della 1, panoramica sulla costa, e della 101, ma tratta percorsa svariate volte dal nostro nelle sue peregrinazioni dal Nord al Sud della West Coast).

Stay bored grazie ai miei commenti...

Modificato da fede - 14/02/08, 10:32

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)