Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 20 - Come tutto cambia

PDF

klide - 14/03/16, 02:20

Bastano poche partite, un mese di gare, e tutto cambia.

Eri schiappa e lotti per i playoff. Sei in crisi e diventi invincibile. Ti etichettano tutti come "contender" e rischi di fare "tanking".

La linea sottile tra una stagione da incorniciare ed una da bruciare.

UP
Charlotte Hornets, rinvigoriti dalla trade che ha portato Lee in squadra, sembra aver trovato l'assetto per puntare in alto. Striscia vincente ma attenzione; anche Indiana, Atlanta e Chicago prima di loro avevano avuto un botto per poi disperdersi nella lotta all'ottavo posto utile. Sarà un mese intensissimo per gli uomini di Michael Jordan.

MEDIUM
Portland. Già vederla lì è uno spot per il mondo del basket. Dove una squadra perde il pezzo pregiato e tutti ne giovano. Uno soprattutto. Lillard trascina la squadra e semina gioco tra i compagni, anche i meno esperti. Ed intanto sta lì davanti a franchigie che hanno fatto follie in estate (Dallas) o le fanno da anni (Houston-Sacramento) senza successo.

DOWN
Un quartetto, due ad Est e due ad Ovest: Chicago, Washington, Houston e Dallas. Ovvero, "vorrei ma non posso".
Ci sono i campioni, ci sono i presupposti, ci sono i talenti ma sembra proprio manchi la squadra. Quella che suda e lotta per ogni pallone, che stimola gli altri e porta la partita a casa quando conta, quando tutto sembra finito.
Harden gioca solo, Wall cincischia, Nowitzki non regge e Rose non esplode. Niente da fare anche questa volta. Andare ai playoff da settima/ottava non cambierà la stagione negativa che stanno vivendo.

Da noi la storia è sempre quella, ovvero si avvicina il momento "Rabbit Choices". Qualcuno ha già cominciato e presto si aggiungeranno altri. D'altronde quando sei lì, chi non si parerebbe le chiappette pur di andare ai playoffs?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)