Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mer 24 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 7 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 5 scadenze...

Lun 29 Apr

 2 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio capelca 24/04 15:40 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 21 - Volata finale

PDF

klide - 24/03/15, 00:56

Questo articolo andrà in onda in formato ridotto, per permettere a tutte le altre sezioni del titolo di godere dei miei incredibili ed inimagginabili commenti

Manca poco al termine della stagione regolare: ancora tre settimane di scelte, 6 opzioni che unite alle due di questa settimana fanno 8 possibilità di vincere e recuperare per agguantare uno degli 8 posti disponibili nella propria conference.

Come siamo messi?

Ad Est sono virtualmente qualificati dai 33 ai 36 di record di vittorie. Il sottoscritto insieme a rave può fare qualche calcolo, se questa settimana dovesse andare per il verso giusto. Gli altri sono lì a lottare. E le scelte secondo me sono abbastanza fattibili, soprattutto perchè ad Est (reale) il livello è più o meno alla pari e ci sono almeno 4-5 squadre che stanno ancora lottando per un posto playoff: Charlotte, Indiana, Miami, Boston e Brooklyn. Senza contare che Milwaukee non sta giocando benissimo...

Ad Ovest si ricalca quanto succede nella realtà: più lotta, più vittorie e record che vede i primi a quota 38. Dietro è lotta fino anche alla posizione venti. Ci sarà da sudare e divertirsi con le scelte. Nella realtà, un Westbrook pressochè spaziale sta portando avanti Oklahoma da solo, dato che Durant è sempre ko e tutti ormai sperano nella sua continua ascesa in fatto di prestazioni (mai mancate a dire il vero) e gioco (che sta migliorando, nonostante prenda una marea di tiri).
Eppure oltre l'ottavo posto difficilmente si arriverà, perchè San Antonio e Dallas sono abbastanza solide da mantenere il sesto e settimo posto, mentre le altre ormai sono lontanissime. Chissà che Phoenix e New Orleans non diano la zampata negli ultimi turni. Difficile situazione, anche per i più appassionati del campo.

Noi ci risentiamo più in là, forse a Pasqua o chissà anche prima. Dipende da come andrà la mia gitarella nella terra dello sciroppo d'acero.

Arrivedorci

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)