Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio garkal 28/03 16:37 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 19 - Flash

PDF

klide - 10/03/15, 02:52

Rapidissimi per dirvi che:
- Gli infortuni si sono estesi ancora, con Butler ko per un mese, Matthews che ha finito la stagione così come Bosh, colpito da un problema sanguigno. Quest'anno è una vera e propria ecatombe

- Gigi Datome ha finalmente trovato spazio a Boston, alla ricerca di guerrieri Celtics pronti a sacrificarsi per la maglia. Il sardo ovviamente si trova a suo agio in questa situazione e il coach gli concede minuti importanti.

- Bargnani sembra incredibilmente riuscito nell'impresa di farsi apprezzare dal Maestro Zen Jackson, tanto da pensare di proporgli un'estensione del contratto. Il Triangolo sì, lo aveva considerato...

- Ancora molto da dire in chiave playoff ad Est, meno ad Ovest. Con un Westbrook così l'ottavo posto è di OKC. Dall'altra parte giocano a chi fa peggio, perciò è dura da pronosticare, se non il primo posto di Atlanta.

- Da noi i primi hanno tre vittorie di margine dal nono posto; rassicurante ma fino ad un certo punto. Si vedono già molti Jazz, Pelicans, Detroit tra le scelte settimanali. La benzina è in riserva e ogni match in bilico può essere fatale.

Stay tuned!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)