Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 19/04 22:47 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 13 - Injury time

PDF

klide - 26/01/15, 13:29

Brandon Jennings tendine d'Achille.
Bucks di Utah rottura della spalla.
Kobe Bryant rottura cuffia dei rotatori della spalla.

I bollettini medici delle società NBA si sta allargando ogni anno sempre di più: d'altronde i giocatori hanno una mole di impegni e sforzi notevoli. Se poi hai 36 ani suonati come il numero 24...

Detroit perderà sicuramente la spinta propulsiva degli ultimi tempi, mentre le malelingue parlano di un vantaggio per i Lakers all'aver perso il suo capitano indiscusso. Staremo a vedere.

Quello che è certo sono i quintetti dell'All Star: Curry stella indiscussa ad Ovest, James ad Est. Un plauso a Marc e Paul Gasol, titolari nelle due conference.Lowry debutta con merito (aiutato dal rapper Drake e da Justin Bieber, che avrà coinvolto orde di ragazzine senza cervello) e supera Wade nelle preferenze. Anthony Davis e Griffin completeranno il quintetto ad Ovest e Anthony-Wall quello ad Est.

Per il resto, garkal ha tentato il numero ma ha fallito con Minnesota; fortuna vuole che tutto il resto dell'utenza è andata dritta su New Orleans e le hanno prese (i Knicks avevano Anthony rientrante e Davis non giocava). Situazione comunque ancora da decidere. Siamo al giro di boa e tutto può succedere.

Certo che le scelte piano piano cominciano a scarseggiare. Dopo l'All Star Game avremo una situazione più chiara.

Buona settimana e che il Dio del canestro vi assista.

PS: L'NBA ha annunciato il rinvio di New York-Sacramento e Brooklyn-Portland, in programma stanotte, a causa della bufera di neve che sta per colpire la Grande Mela. La partita tra Knicks e Kings verrà recuperata il 3 marzo, quella tra Nets e Blazers il 6 aprile.

Modificato da klide - 27/01/15, 01:10

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)