Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 22:17 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 2: Top&Flop

PDF

klide - 10/11/14, 13:36

Difficile fare già una separazione su chi lotterà per i playoff e chi no.....oppure sì?
Beh, difficile pensare che i 76ers faranno qualcosa meglio di un miglioramento rispetto allo scorso anno, soprattutto perché il rookie dell'anno 2013-2014 è ai box per infortunio.
Dall'altra parte vedere i Lakers ai playoff è una barzelletta come quella postata sui social network qualche giorno fa e proseguita con le dichiarazioni di Barkley sul fatto di mettersi a dieta fino alla prossima vittoria dei gialloviola. Vittoria che comunque è arrivata contro Charlotte. Fa triste e un po' commuovere la lettera scritta da Nash sulle sue condizioni. Un po' come la cerniera lampo di Pepe postata su Gazzetta qualche giorno fa.

Oklahoma è sempre più in difficoltà a causa degli infortuni e se vorrà arrivare tra le prime otto dovrà fare una seconda parte di stagione da top team. Arranca anche San Antonio, vittima anch'essa di qualche acciacco e delle famose rotazioni che non risparmiano i big nemmeno in queste particolari condizioni.

Ad Ovest perdono la prima partita Houston, Golden State e Memphis. Niente panico. Dietro non c'è ancora molta ressa, probabile che per un altro paio di settimane saranno loro a dettare il ritmo.

Ad Est menzione d'onore per i miei amati Raptors: giocano bene, facile e come una vera squadra. Manca un altro step per poterla veder competere con compagini più equipaggiate (Miami ad Est e le prime ad Ovest), ma se vincono con la stessa continuità della seconda metà della scorsa stagione, i playoff saranno l'obiettivo minimo.
Bene Chicago nonostante gli acciacchi di Rose, così così Cleveland, ancora alla ricerca della "squadra". Per ora somigliano a cinque uomini impegnati in un uno contro uno continuo.

Non commento Knicks e Indiana. Sarebbe troppo facile sparare sulla croce rossa.

Molti ancora a punteggio pieno. Quando comincerete a perdere?

In attesa dei vostri fantascivoloni, fatevi una scorpacciata di risate con questa compilation di goffe azioni:
Preseason
Best of last week

Modificato da klide - 10/11/14, 13:39

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)