Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Sciupà 18/04 14:58 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Playoff 1.1 & 1.2 - Equilibrio

PDF

klide - 24/04/14, 19:30

Eccoci nel periodo caldo della stagione NBA.
Prima fase di playoff, prime due gare giocate dalle franchigie rimaste in gara e subito emozioni e sorprese.

Ad Est è confermata la leadership di Miami, anche se Charlotte l'ha fatta parecchio sudare. Gli acciacchi di Jefferson condizioneranno le due gare casalinghe per i Cats?
Sorpresa è Washington, che con una prova da squadra navigata di postseason va a vincere ben due volte in casa del miglior difensore dell'anno, quel Noah poco supportato dai compagni nel momento di tirare fuori gli artigli. Difficile ribaltare una situazione così.
Toronto-Brooklyn e Atlanta-Indiana sono in parità, ma se la prima è una sfida che probabilmente si concluderà tra Gara-5 e 6, la seconda sembrava dovesse essere pura formalità; al contrario gli Hawks stanno dando tutto quello che hanno pur senza Horford, pur senza un gran gioco, pur senza giocare contro la migliore Indiana, ad essere onesti. Pacers che però hanno troppo margine tecnico per non passare il turno.

Ad Ovest la sorpresa è senza dubbio la situazione di 0-2 che Houston ha subito in casa e che la mettono di fatto con le spalle al muro: o vince a Portland o può già pensare alle vacanze. Aldrige semplicemente mostruoso, così come ad inizio stagione; riprova che i Blazers stavano giocando con il freno a mano tirato. Howard e il "Barba" dovranno darsi una mossa per non sprofondare, cosa che ha fatto Dallas andando a vincere in casa Spurs contro la brutta copia dei San Antonio dei record. Troppe palle perse e troppe distrazioni, quasi come se fosse uno scherzo dei giocatori al coach dell'anno Popovich, che son sicuro saprà ribaltare facilmente la situazione.
Clippers-Warriors e Memphis-OKC entrambe sull'1-1: Doc Rivers dopo la prima gara persa mette tutti in discussione e in Gara2 è un'altra storia(quaranta punti di distacco nel punteggio), mentre Scott ribalta Westbrook e i suoi principali difensori, cercando di ricordargli che KD non può vincere da solo. Ed ecco che magicamente i Grizzlies diventano una compagine più che battibile.

Da noi RUGGEUR è in grave difficoltà a causa del doppio svantaggio accumulato, così come alemav67 che dimentica di scegliere per Gara-2. ACHEROPITA e taus sono avanti grazie alle vittorie esterne dell'ultima gara (bravo il piemontese a battere il lombardo nonostante i più quaranta di extra dei padroni di casa) e kobefree passeggia sull'ex-campione Robbo.Le altre sfide in parità.

Gara-3 che comincia con le partite della notte e che potrebbe essere già un'occasione per staccare il biglietto delle semifinali di Conference.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)