Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio TheOne 29/03 00:57 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Road to the playoffs 2014

PDF

klide - 18/04/14, 22:14

La regular Season è conclusa. Avete avuto ben cinquanta opportunità di scelta per conquistarvi il grado per essere eletti tra i migliori 16 della fantaLega.

Otto ad Est, altrettanti ad Ovest.

Ad Est il primo posto resta a favore di Ostin, che piazza una vittoria sicura e si mette al riparo dagli avversari. A klide non riesce il colpaccio di recuperare la prima piazza e perde la seconda, viste le due sconfitte di Miami e Milwaukee. Per Warkhaven secondo posto e sfida contro Mashimaro, arrivato settimo dopo la revisione dei punteggi che il sistema automatico aveva attribuito nei turni precedenti (e che l'avevano appaiata a pari vittorie e differenza punti con alemav67). All'ultimo posto si qualifica invece klaus, che di fatto ringrazia la sciagurata scelta di TheOne di preservarsi un doppio Miami quando invece c'era bisogno (col senno di poi sarebbe bastato) di una giocata di sicurezza con un punto sicuro. L'anno prossimo sicuramente non ripeterà lo stesso errore. Concludono il tabellone RUGGEUR e nelspruit che non hanno ancora completato la raccolta punti playoffs e hanno bisogno anche di questo appuntamento per arrivare a vincere le pentole.

Ad Ovest la situazione è pressoché identica: ACHEROPITA arriva primo e lascia gli avversari a due vittoria di distanza. Se la vedrà con Rim che ha superato all'ultimo turno un cirello distratto fatalmente una volta nelle scelte e che ha pagato a caro prezzo. Robbo conquista la seconda piazza e se la giocherà nientepòpòdimenoche il suo alter-ego, fratello, gemello, alcuni dicono clone....kobefree!!
Assisteremo a qualche scelta di oscura comprensione? Ci sarà una scelta nessuno a giochi fatti? Le malelingue già parlano e fanno becera caciara al bar...ma meglio questo che sentire parlare di Meggiorini o del Bari di Paparesta.
taus, terzo dopo aver comandato per un buon periodo, se la vedrà con il buon achix, desideroso di affrontarlo visto le rare occasioni di fantascontro in questi avvenimenti.
Concludono il tabellone forzagenoa-Bomberix, sfida molto molto interessante.

RUGGUER, forzagenoa e Robbo hanno già vinto questo titolo anni fa, altri lo hanno solo sfiorato (Mashimaro). Se a questi aggiungiamo qualche sportalino vinto dagli altri, direi che il parterre è di tutto rispetto, in attesa delle partite vere.

Già, il campionato americano...com'è andata?

San Antonio e Indiana comanderanno le serie fino alle loro Conference con Gara-7 in casa, poi nel caso il vantaggio lo avrà San Antonio. Ma saranno proprio gli Spurs i finalisti ad Ovest? Il gioco, i risultati e il roster sono fattori più che positivi per puntare alla rivincita dopo la sconfitta della scorsa stagione, ma occhio perchè squadre come Clippers e Houston sono molto molto pericolose. Alla fine Phoenix non ce l'ha fatta e così ai playoff ci va Dallas, mentre OKC se la vedrà con Memphis che ha prima battuto i Suns per avere la certezza della postseason, poi Dallas per il settimo posto. Clippers-Warriors e Portland-Houston saranno altre due sfide davvero davvero interessanti.
Detto di Indiana, che giocherà contro Atlanta dei miracolati (una squadra senza nè capo nè coda ma che grazie alle vittorie conquistate con Horford in campo ha retto e ha guadagnato i playoff), saranno i BobCats a provare ad arginare i bicampioni di Miami. Jefferson riuscirà a fare la differenza nel pitturato? James avrà vita facile contro le non irresistibili guardie di Charlotte?
Altra bella sfida è quella che vede di fronte Toronto contro i Nets di Jason Kidd. Per Lowry e compagni l'occasione per non giocare contro i neri si era palesata: bastava fare gli stessi risultati di Chicago. Impresa riuscita, ma i Nets han perso le ultime tre gare di fila e così...puff! Nets sesti e sfida con i Bulls (secondo me volontariamente) rimandata. Saranno i Wizards di Wall gli avversari degli uomini guidati sotto canestro da Noah.

Bene, la tavola è apparecchiata, non ci resta che assistere allo spettacolo più bello della palla a spicchi americana: i playoff!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)