Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 19/04 19:12 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 21 - Run to the playoff

PDF

klide - 26/03/14, 14:06

Una ventina di giorni al termine della stagione regolare. Ancora mancano le matematiche conferme ma i giochi sono quasi fatti: Ad Est Indiana dovrebbe tenere il primo posto e lasciare Miami dietro (quindi con finali di Conference e Lega fuori casa in gara-7), Toronto e Chicago che si giocano il terzo posto mentre Nets Wizards e Bobcats dovrebbero essere tranquille di giocarsi la fase finali. Atlanta dopo una lunga sofferenza ha forse definitivamente staccato NY, complice le due sconfitte consecutive di quest'ultimi, davvero imbarazzanti nel rapporto tasso tecnico-gioco-punti.

Per dirne una, i Lakers senza metà del suo roster per più di metà stagione, ha perso solo 5 partite in più. E Bargnani non può essere uno dei motivi per cui non si è qualificata ai playoff...

Ad Ovest la situazione è invece molto più di difficile interpretazione: per come stanno andando le cose San Antonio dovrebbe mantenere il vantaggio fino alle Finals, con OKC dietro. Clippers favorita su Houston per la terza piazza, mentre Portland dovrebbe non aver problemi a mantenere la quinta.

Poi, la lotta per gli ultimi due tre posti: Warriors, Memphis,Mavericks e Suns. Ne uscirà una di loro.Sarebbe bello vedere i Suns dei talentuosi Dragic,Bledsoe e Morris scontrarsi contro gli Spurs, ma Dallas fuori sarebbe la fine di un era (quella dei Nowitzki-Carter-Marion-Dalembert) che dispiacerebbe veder finire così. Memphis si è ripresa e conta di fare della difesa la sua arma vincente mentre i Warriors sono i più imprevedibili del lotto.

Da noi è caccia alle prime otto posizioni: FantaEst con Ostin al comando (buona scelta Clippers-Detroit) con un turno di vantaggio sulla nona; possibile che applichi nuovamente il metodo-landers finché non ha la certezza dei playoff. Dietro è lotta con almeno 15 utenti nel giro di 3 vittorie. Devono ancora completarsi le gare di questa settimana ma la tendenza è quella: si arriverà all'ultimo turno con ancora 3/4 posizioni ancora da definire.

Ad Ovest la situazione è ancora più dinamica, con almeno una ventina in lotta e con le ultime scelte che si riveleranno importantissime per stabilire la griglia finale. Ormai Bobcats, Jazz, Pistons e Lakers diventeranno le nostre risorse e solo le motivazioni di giocatori giovani e volenterosi di farsi vedere decideranno il nostro fantadestino. Oppure qualcuno ha tenuto nel cassetto Miami, Spurs Indiana e Thunder?

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)