Copa Libertadores

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dany76 28/03 15:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 20 - Meno (Jackson) 5

PDF

taus - 17/03/14, 23:03

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?

E' evidente che Battisti e Mogol non si riferissero a Phil Jackson quando scrissero uno dei loro innumerevoli capolavori; ebbene sì, il grande vecchio, il maestro Zen, il futuro marito della presidentessa dei Lakers torna in pista, proprio dove iniziò la sua lunghissima storia d'amore con l'NBA. A NY Jackson da giocatore vinse persino un titolo, ai più passato in sordina rispetto agli 11 titoli vinti da coach; ora ci riprova, ma da presidente degli "affari del basket", in poche parole un megasupervisor su tutto ciò che riguarda il parquet, coach compreso.
Chi vi scrive non vorrebbe essere in Mike Woodson, la presenza ingombrante del maestro Zen non sarà per nulla facile da reggere; se Anthony e i tifosi della Grande Mela sono entusiasti, c'è chi comunque nutre seri dubbi sul fatto che Jackson possa davvero riuscire a modificare gli equilibri altalenanti dei Knicks in tempi brevi, ovvero già da quest'anno.
A due lunghezze dai Playoffs, con l'ottavo posto degli Hawks nel mirino, sicuramente NY ha un materiale molto buono, ma mal amalgamato, anche se le ultime sei vittorie di fila e la dipartita di alcuni elementi completamente inutili (vedi Metta World Peace) danno un barlume di speranza agli appassionati curiosi di capire se la cura Jackson possa portare NY non solo in post season, ma magari ad essere la mina vagante ad Est.
In ogni caso domani è il gran giorno, al Madison Square Garden sono già pronti per la solita sfilza di retorica puramente yankee di queste situazioni.

A proposito di playoffs ad Est, pare tramontare il sogno dei Cavs, viste le ultime notizie per nulla confortanti dell'MVP dell All Star game Irving, che pare aver chiuso la stagione sul campo dei Clippers sabato scorso.
Per il resto pochi movimenti, con Indiana e Miami già qualificate e ancora in lotta per la leadership assoluta e gli incredeibili Raptors addirittura terzi al momento.

Ad Ovest San Antonio con una striscia di 10 vittorie allunga sui Thunder, dietro la selezione per la griglia è serratissima, mentre solo Phoenix tra le attuali escluse pare poter dire ancora la sua, grazie anche al rientro di Bledsoe. Male Minnesota invece, partiti bene, ma afflosciatisi alla distanza per i soliti infortuni assortiti e la poca esperienza a certi livelli.

Passiamo a noi ora, mancano 5 turni, 10 scelte e nessuno che riesce a fuggire; ad Est Warkhaven, ad Ovest il vostro GM per ora guidano, ma è arrivato il momento di incastrare le scelte residue e non tutti si ritroveranno con la soluzione in tasca, anzi.
Tocca gufare quindi ed eccovi le squadre più scelte di giornata:

Home:
Golden State Warriors, Portland Trailblazers (17)
Houston Rockets (12)
Phoenix Suns (9)
Utah Jazz (6)


Away:
Washington Wizards (13)
San Antonio Spurs(12)
Miami Heat (9)
New York Knicks (7)


Infine le statistiche:

PTS: Durant(OKC) 31.8
REB: Jordan(LAC) 13.8
AST: Paul(LAC) 11.0
BKS: A.Davis(NOP) 2.9
STL: Rubio(MIN) 2.4
3-P: Korver(ATL) 0.491


Stay Zen!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)