Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Notredame 28/03 10:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 19 - Flessioni

PDF

klide - 10/03/14, 22:55

Non sto parlando degli esercizi ginnici che vedete in campo nei pre-partita o in palestra, ma quello delle franchigie NBA.
I playoff si avvicinano, Aprile è vicino e per provare a strappare il titolo a Miami bisognerà risparmiare quante più energie possibili.

Ognuno con i suoi metodi: gli Spurs ad esempio sono al comando dell'intera Lega grazie alla grande rotazione a cui vengono sottoposti tutti i giocatori nel roster. Eccetto forse il sempreverde Duncan e Parker, gli altri hanno spesso due o tre gare di scarso utilizzo per non andare fuori giri ed essere tutti pronti per il finale di stagione.

Oklahoma ha avuto un po' di infortuni e qualche problema di roster per poter far riposare i big, mentre Miami già da tempo ruota Wade e qualche volta LeBron in vista delle fasi calde.
Indiana è in flessione (difensiva) e sente il fiato sul collo degli Heat ad Est, mentre è lotta a 4 per il primo posto ad Ovest: anche i superClippers e Houston si stano affacciando davanti, con l'idea di giocare qualche scherzetto nelle posizioni dei pleyoff.

Ma ahimè per noi queste squadre non ci toccano più di tanto, dato che per portarci qualche vittoria a casa ogni settimana dobbiamo snocciolare Utah Jazz, Charlotte e New Orleans Pelicans.

Per ora 29-9 è il massimo al quale FS riesca ad arrivare, con tre formazioni ad Est e quattro ad Ovest. E' veramente tutto ancora apertissimo, visto le 10 scelte a disposizione da qui a metà Aprile.

Occhio alle scelte di questa settimana: promettono scintille.

Modificato da klide - 10/03/14, 23:25

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)