Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 18 Apr

clicca per mostrare scadenze 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Romy 18/04 20:51 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 19 - too busy

PDF

klide - 03/03/14, 23:47

Una settimana di partite ma ancora una volta con il mercato che sforna novità interessanti, in grado di cambiare ogni volta il prospetto futuro: sia in chiave playoff che futura.
I Clippers viaggiano verso la fase finale con due innesti di livello: Glen Davis e Danny Granger saranno fondamentali per rimpiazzare gli infortunati e dare profondità al roster, che ad Ovest non ha una concorrenza paritaria (se non gli Spurs quando sono tutti ok). Oklahoma ha preso Butler ma dubito sarà così fondamentale nelle fasi che contano.
New York puntella la difesa come se dovesse disputare i playoff, quando continua a non avere un play e Melo troppo solo a predicare nel deserto.

Miami prende giocatori di basso profilo, Indiana si riposa dopo le mille mosse delle settimane scorse, così è Chicago che un po' a sorpresa prova il colpo Fredette, nel tentativo di migliorare i tiri da oltre l'arco.
I Nets prendono Thorton e credo che a lungo andare si rivelerà un ottimo innesto, così come Collins, che già sta facendo vedere come si difende e occupa lo spazio quando gli altri attaccano. Gli altri restano così come sono. Anzi no, i 76ers ufficializzano il "tanking" con l'invio di Turner ad Indiana ma anche Hawes a Cleveland. Obiettivo 25% di probabilità di essere i numeri uno al draft per accaparrarsi Wiggins o Parker da affiancare a Michael Carter-Williams. Siamo certi che il numero 3 (recentemente ritirato) Allen Iverson sta già pregustando annate nettamente migliori di quelle recenti.

Sempre meno scelte e sempre più rischi da prendere. Settimana scorsa molti Philadelphia hanno perso contro un buon numero di Milwaukee. Questa settimana vedo tanti New Orleans, Washington e Sacramento. Staremo a vedere.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)