Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio dome27 29/03 14:06 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 14 - Tutto tace

PDF

klide - 05/02/14, 15:29

Manca poco all'All-Star Game, eppure le luci sembrano ancora un pochino soffuse, quasi spente. Sembra come se questo periodo, solitamente ricco di novità e sorprese, stia passando in sordina senza lasciare il segno.

Possibile che non ci sia niente da dire? Beh, una gara da tre punti con gente del calibro di Curry, Love, Korver,Irving, Belinelli difficilmente si è vista negli ultimi anni. I quintetti ad Est sono abbastanza prevedibili, con George entrato di diritto tra i più selezionati insieme ad Irving (Rondo ha bisogno di rodaggio per riemergere e Rose è indisponibile), mentre ad Ovest la grande sorpresa è l'assenza completa di uno come Dragic, che forse (anche a dispetto della mia poca sorpresa) meritava qualcosa di più.

A proposito di Phoenix, ecco che rimbalza la voce di Gasol ai Suns, per provare a rendere una squadra-rivelazione in una contender per le fasi più calde della stagione. difficile che l'affare si concluda ma in molti tengono le orecchie drizzate. Bynum ad Indiana e Deng a Cleveland ormai non fanno più notizia. Se Lowry invece andasse altrove allora sì che ci sarebbe qualche team che, visto le sue attuali prestazioni, potrebbe cambiare obiettivi stagionali.

Da noi non ci stati molti scossoni. Han fatto più rumore le molte sconfitte del turno 15 che si sta già giocando. Sarà compito del mio collega raccontarvi tutto il prossimo weekend.

Al comando sempre i soliti, ma la lotta playoff è apertissima..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)