Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Sab 20 Apr

clicca per mostrare scadenze 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 4 scadenze...

Mar 23 Apr

 8 scadenze...

Mer 24 Apr

 7 scadenze...

Gio 25 Apr

 5 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio corry 20/04 00:44 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

1.4&1.5 - Polemiche al bar e sorprese

PDF

taus - 02/05/13, 16:45

Nell'ultima settimana le nostre gare NBA hanno quasi totalmente monopolizzato il bar con scontri anche abbastanza accesi tra i vari utenti impegnati nei quarti di Conference.
Scontri sopitisi questa notte, con la fine di gara-5 che ha sancito i passaggi del turno, mentre nella realtà alcune soprese spingono serie scontate sulla carta a gara-6 con molta probabilità anche di gara-7, per la gioia di Miami e San Antonio che potranno riposare e sembrano destinate ad incontrarsi nelle Finals senza troppa fatica.
Ma andiamo con ordine.

Gara-4
Golden State-Denver è la partita più scelta da noi, con una piccola propensione verso i Nuggets obbligati a recuperare il fattore campo perso in gara-2. A spuntarla è invece Golden State, trascinata al solito da Stephen Curry e dal rinnovato Jarret Jack di questa stagione. Nelle nostre due sfide più seguite, Malik e corry impattano la serie proprio grazie al team di S.Francisco, mentre le scelte extra risultano nulle visti gli overtime, poi vinti, da Boston e Chicago.
Anche patalby vince grazie ai Warriors e porta la sfida con birdy a gara-5, così come griso80 su forzagenoa, affondato dai Nuggets.
Passano invece già il turno, andando a far compagnia a porfanta, gli Euskal Raptors che vincono una partita al ciapanò contro TheOne, garnett mvp bravissimo a scegliere Memphis Extra e gli Utah Guigiazz trascinati da Atlanta.
Nella realtà come già detto solo Heat e Spurs chiudono la serie con un rotondo 4-0, con i Lakers eliminati in malo modo a suggello di una stagione terribile dal punto di vista del gioco, dei risultati e anche degli affetti. E dire che la campagna acquisti faraonica (poi rivelatasi scriteriata) lasciava presagire qualcosa di diverso, infortuni a parte.
Ad Est Knicks e Bulls guidano 3-1, mentre in perfetta parità la sfida tra Pacers e Hawks.
Ad Ovest Houston fa un mezzo miracolo fermando i Thunder, ormai privi di Westbrook (Malik aveva referti medici e radiografie da tempo però...), mentre Memphis e Clippers devono ricominciare da capo dopo il 2-2 attuale.

Gara-5
Sorprese, sorprese, sorprese.
Boston sbanca il Madison Square Garden mandando 5 giocatori in doppia cifra e dando una lezione di squadra ai Knicks troppo Melo-dipendenti, Memphis espugna Los Angeles grazie ad una evidente supremazia in zona pitturata rispetto ai Clippers, Brooklyn distrugge Chicago e riapre i giochi, Houston fa il miracolo sul parquet di Oklahoma trascinata dal solito Harden e dal mai così decisivo Asik.
Rispettano i pronostici invece Indiana e Denver, con i Warriors molto adirati riguardo il trattamento che i Nuggets hanno riservato a Curry.
Da noi due contendenti han deciso di lasciare strada ancor prima dell'inizio delle partite, con birdy che sceglie doppi Spurs già qualificati e quindi non impegnati in gara-5, mentre peggio se vogliamo fa griso80 che, in preda ai fumi dell'alcool e delle canne in quel di Amsterdam, si dimentica clamorosamente di scegliere; speriamo per lui che anche altri fumi, magari dietro una vetrina, l'abbiano distolto dal nostro sito. alby celtics e Creuza de Ma ringraziano.
A tenere banco quindi sono ancora una volta i 4 dell'Ave Maria, con i soliti nottambuli Malik e kobefree a farla da padrona di notte e anche di giorno, ma con alterne fortune.
L'utente friulano ripone tutte le sue chances in Denver ed è in visibilio quando vede che Clash si affida a Brooklyn sia Base che Extra.
Testuali parole: "Avrei firmato per delle scelte avversarie così". Mai fare il conto senza l'oste però, specie se è il cannibale del sito. I Nets partono piano ma negli ultimi minuti prendono il largo contro una delle difese migliori dell'intera Lega, anche se l'assenza di Hinrich da questo punto di vista penalizza molto i Bulls. Malik non crede ai suoi occhi quando negli ultimi due minuti il divario diventa esorbitante, un più 19 con 110 punti fatti difficilmente battibile.
La notte seguente l'incubo per il fan dei Celtics diventa realtà, quando Denver prende subito il largo, ma si fa recuperare tutto nel finale quando passano da un +21 ad un misero più nove in soli 8 minuti.
Molti rimpianti per lui, ma complimenti comunque al campione in carica che si dimostra meritevole del titolo passato, anche se non resta alzato di notte a contare i canestri come il suo avversario.
Nell'altra partita troviamo di fronte il superimpegnatocorry e il fancazzistakobefree.
Il piemontese avrà la meglio senza lo stesso pathos dell'altra sfida, il tutto in un'unica notte e lasciando pochi rimpianti al lombardo, visto che non sarebbe stato possibile fare meglio Extra della giocata Pacers.
Ora qualche giorno di riposo per i nostri magnifici 8, i cui accoppiamenti per le Semi di Conference potete già vedere nel tabellone qui accanto. Prima scadenza al momento per Sabato Sera, ma occhio al planner perchè non è assolutamente sicura e potrebbe essere spostata in avanti.
Nella realtà infatti tutte le serie rimaste sono sul 3-2, non ricordo un equilibrio del genere al primo turno da molti anni.
Solo Memphis, Chicago e Golden State hanno il match point tra le mura amiche, è quindi probabile che più di una serie possa finire a gara 7.

Stay always with us

Modificato da taus - 02/05/13, 16:56

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)