Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 16 Apr

clicca per mostrare scadenze 5 scadenze...

Mer 17 Apr

 7 scadenze...

Gio 18 Apr

 9 scadenze...

Ven 19 Apr

 16 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio boezio 16/04 16:04 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 21: quando perdere diventa una (spiacevole) abitudine

PDF

klide - 26/03/13, 19:39

Le scelte rimaste sono davvero poche e nessuna è mai del tutto convincente: non c'è che tentare la sorte e sperare in qualche sorpresa.

Spesso invece si va dritti a seguire le statistiche o i bookmakers, dimenticandoci che non sono la verità assoluta.
Ecco quindi il taus o raffolindo che imprecano per la maledizione di Washington (perde quando la giocano, stravince quando ci giocano contro), oppure porfanta che ha un record di 5-7 da quando ha cominciato a giocarsi le squadre fuori dalla zona playoff.

Lotta ancora aperta a 8 scelte dal termine, con qualcuno che già approfitta del Lunedì notte per sapere come sarà l'umore della settimana.

Detto di Washington (monumentale Wall con 47 punti), da registrare lo stop di Denver dopo 15 vittorie contro una delle più scarse delle 30 franchigie 2012-2013, ovvero gli Hornets. Gallinari c'è ma gli altri barcollano e la sconfitta è pure con un passivo piuttosto altino.

Soffrono in sette più nove pro Memphis (e ce ne sono 16 in attesa degli altalenanti TWolves), quanti i sedici che settimana scorsa hanno perso con i Raptors. E' proprio difficile fare una scelta ragionata.

Alla fine basterebbe avere Miami e giocarla quattro o cinque volte a stagione, ma non si può e così la vittoria contro i Magic se la sono goduta solo chi l'ha vista in tv. I Lakers faticano ma non ci interessano più di tanto, mentre occhio che Oklahoma, San Antonio e le altre già sicure (o quasi) dei playoff perchè cominciano a far riposare qualcuno in vista delle gare che contano.

Come sempre vi ci vuole competenza, capacità e ciapèt. Non dimenticatevele!

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)