Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 29 Mar

clicca per mostrare scadenze 13 scadenze...

Sab 30 Mar

 15 scadenze...

Dom 31 Mar

 8 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

Mer 3 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio Artemis 29/03 09:30 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 19: conferme

PDF

klide - 12/03/13, 14:10

Che questo non fosse l'anno di Andrea Bargnani lo si era capito già da un po' di tempo: poche presenze, infortunio lungo e difficile da superare. Certo che questo nuovo problema mina anche la sua presenza agli Europei dove un Mago voglioso di riscatto avrebbe fatto al caso nostro.

Se per il talento di Toronto le cose continuano ad andar storto, il cammino di Bargnani e Belinelli resta costantemente sull'alto profilo.
La guardia di Chicago continua a giocare con continuità e profitto, andando per la quarta volta a tirare il canestro decisivo. Lo sbaglia come la scorsa volta ma realizza il tiro successivo a fil di sirena. Rose può attendere...

Gallinari trascina Denver in certe partite, in altre è semplice coprotagonista; come dire che quest'anno i Nuggets vogliono far sul serio e tutti sono importanti per arrivare a vincere. Vedremo la posizione nel quadro dei playoffs.

Da noi porfanta continua la sua discesa dal paradiso e si fa raggiungere da TheOne, visto le due sconfitte con New Orleans e Washington.

Nell'altra Conference forzagenoa davanti ma con gli occhi bene aperti a cosa succede nelle retrovie, visto che hotspurs è in gran forma.

Ultimo mese di partite direi decisivo soprattutto ad Ovest come ad Est, soprattutto per gli ultimi due posti utili per i playoffs.

Vi saluto con due esibizioni balistiche che potrebbero portare tranquillamente Kenneth Faried e DeAndre Jordan a competere per qualche gara di atletica...impressionante!

Modificato da taus - 18/03/13, 11:15

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)