Campionato Brasile

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Ven 19 Apr

clicca per mostrare scadenze 15 scadenze...

Sab 20 Apr

 24 scadenze...

Dom 21 Apr

 13 scadenze...

Lun 22 Apr

 3 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

Mar 23 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio mattilgale 19/04 00:14 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Weeks 17+18: rimescolamento

PDF

taus - 05/03/13, 17:19

Non ci riferiamo certo allo scialbo mercato invernale NBA appena conclusosi, con il colpo migliore messo a segno dai Bucks, che portano a Milwaukee JJ Reddick, completando così una batteria di guardie davvero eccellente che gli permetterà senz'altro di qualificarsi ai playoffs senza problemi. Ad Est infatti i giochi per gli 8 posti sembrano già fatti, troppo distanti le inseguitrici, con Philadelphia orfana per tutta la stagione di Bynum vera delusione della conference. Si lotterà solo per le posizioni in tabellone, con Miami sicura n.1, dopo la striscia di 15 vittorie consecutive che potrebbe ancora continuare. Cala vistosamente invece New York, complice qualche acciacco di troppo di Anthony, a vantaggio della sorniona Indiana che ha appena ritrovato anche il suo big Granger dopo un lungo infortunio. Chicago sembra vivere di continui alti e bassi in attesa di sapere se Rose potrebbe essere disponibile in post-season, mentre i Celtics, dopo l'infortunio di Rondo, sembrano paradossalmente essere in ripresa, grazie anche ad un paio di mosse minori di mercato che han dato profondità alla panchina.

Rimescolamento dunque. Perchè gli Spurs perdono non solo la vetta del campionato (mantenendo comunque quella ad Ovest), ma dovranno fare a meno per un buon mese anche di Tony Parker, vero trascinatore in questa stagione che stava portando avanti come la migliore della carriera. Oklahoma richiama nuovamente Derek Fisher in vista dei playoffs, mentre Denver ritrova un ottimo Wilson Chandler proprio nel momento clou della stagione. I Lakers senza Gasol sembrano aver trovato una quadra per giocarsi per lo meno i playoffs, mentre stenta e parecchio Dallas.


Rimescolamento anche da noi, perchè finisce la fuga di porfanta che pare, anche questa settimana, a corto di scelte valide, mentre ad ovest continua a correre [/i]hotspurs[/i], trascinandosi dietro anche forzagenoa. La lotta ai playoffs inizia a farsi serrata e già stanotte qualcuno ci ha lasciato le penne forse irrimediabilmente grazie agli Hornets.
Attendiamo ancora Washington Brooklyn e Lakers Home e Grizzlies, Nuggets, Nets, Suns e Wizards fuori per tirare le somme.
Dopodichè le ultime 6 settimane tutte d'un fiato per sognare la post-season.

Stay with us

Modificato da taus - 06/03/13, 09:59

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)