Major Baseball League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Gio 28 Mar

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Ven 29 Mar

 12 scadenze...

Sab 30 Mar

 14 scadenze...

Dom 31 Mar

 7 scadenze...

Lun 1 Apr

 7 scadenze...

Mar 2 Apr

 7 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fabio 28/03 20:52 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 15: W le scelte rischiose!

PDF

klide - 12/02/13, 00:11

Vigilia di All-Star Game. Significa grande spettacolo, canestri da cinema, schiacciate da mozzare il fiato, gare di tiri da 3, percorsi per "crossoveristi" alla Deron Williams o Chris Paul, sfida con leggende della NBA e non solo.

Per noi però significa altro: con il termine delle partite settimanali nella giornata di Giovedì, ci sono meno sfide su cui poter puntare e quindi meno scelte a disposizione.

Ecco quindi che spuntano fuori tutti questi pro-Cleveland, che giocheranno in casa contro una Minnesota abbastanza in crisi di risultati a causa dei continui infortuni che stanno falcidiando coach Aldeman minando la crescita della franchigia (Love, Rubio, Kirilenko...che spettacolo se stessero bene).
Riuscirà Kyle Irving a battere i TWolves e portare al successo la maggior parte di voi?
Ma soprattutto, potranno i redivivi Celtics tornare sul parquet dopo la maratona di 3 OT contro Denver, in una sfida non difficilissima in casa di Charlotte? Occhio che i BobCats non vincono da troppo tempo e la striscia vincente dei verdi da quando è ko Rondo è arrivata già a quota 6...

Scelte variegate che porteranno qualche cambiamento in classifica:porfanta chiude la prima metà di stagione al primo posto mentre dall'altra parte è lotta apertissima tra molti utenti. Difficile capire chi la spunterà.

Beh, di che altro parlare? Della tre giorni di divertimento e schiacciate che ci attende nel weekend di Houston? Dei Lakers che hanno un problema dopo l'altro e non riescono a portare avanti il percorso intrapreso da D'Antoni? Del Mago sempre in orbita trade(si parla di Chicago per Boozer)? Di Sacramento che ormai sta per abbandonarci in cambio del ritorno di Seattle?

Chissà cosa dirà ora Javale McGee, che aveva commentato così poco tempo fa...probabilmente se ne farà una ragione, così come sarà strano abituarsi dal prossimo anno a vedere i New Orleans Hornets chiamarsi invece Pelicans.

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)