Diamond League

Homepage

Regole

faq

Contattaci

Registrati

Mar 23 Apr

clicca per mostrare scadenze 6 scadenze...

Mer 24 Apr

 6 scadenze...

Gio 25 Apr

 6 scadenze...

Ven 26 Apr

 10 scadenze...

Sab 27 Apr

 16 scadenze...

Dom 28 Apr

 6 scadenze...

BAR FANTASPORTAL [stai nascondendo il titolo] Ultimo messaggio fosco 23/04 16:55 Bollettini: 0
Basket - NBA: le news

Week 13: Tripla 'R'

PDF

klide - 29/01/13, 11:59

Bravi i pro-New Orleans: vincere con una delle peggiori squadre della Lega (ma dal futuro sicuramente migliore se Rivers e Davis diventeranno dei Top Player) non è semplice e in molti di voi sono riusciti a superare l'ostacolo.

Bravi i pro-Utah, così come i pro-Houston in trasferta. Rimandati al prossimo turno i Celtics-Away e i Portland Home. Incredibile quanto si possa riuscire ad uscire sconfitti in certe sfide.

Parlando del mondo NBA, brutte notizie per i Bostoniani: Rondo si aggiunge a Rose e Rubio nella lista dei "Crociati", dato che l'infortunio subito l'altra sera non è un banale stiramento ma una lesione del legamento che lo lascerà a riposo fino alla prossima stagione. Niente All-Star e niente speranze playoff (anche per i Rivers-Boy?).

Clippers e Thunder continuano la loro corsa insieme a Miami. New York è spinto dal sempre più decisivo Anthony e sembra che questi possano essere i primi rivali di LeBron e compagni. Spurs e Memphis non sembrano abbastanza attrezzate per battere Oklahoma. Ma di questo si parlerà maggiormente a Marzo, quando i giochi del tabellone saranno fatti.

Avanti spedito il nostro Gigaiverson ad Est, mentre ad Ovest è lotta continua con susseguirsi di cambi di comando.
Questa settimana già risultati favorevoli ma occhio a Clippers e Lakers. Le sorprese son sempre dietro l'angolo..

 

Vai alla homepage del gioco

Tutte le news (386)